Giovanni Vernia: A Zelig 2013 il comico genovese è Fabrizio Corona

Gossip gente vip – Il comico genovese Giovanni Vernia nella seconda puntata di Zelig 2013 in onda ieri sera lunedì 21 gennaio su Canale 5 ha nuovamente ottenuto un successo strepitoso. Cliccatissimo sul web con l’imitazione di Fabrizio Corona si presenta in gessato, camicia aperta sul petto tatuato, mocassini senza calzini e perenne aria da vittima della giustizia. Vernia ammette che non si aspettava tutto questo, anche perché Fabrizio non è facile da imitare e ha una voce molto particolare.

Giovanni Vernia a Zelig 2013: Parodia Fabrizio Corona foto
Giovanni Vernia a Zelig 2013: Parodia Fabrizio Corona foto

[quote type=”medium” align=”center”] Ho cercato di rubargli l’anima, le movenze, perché mi ha sempre divertito il suo modo di curare il fisico, il suo essere un po’ folle, è come se si sentisse Scarface. Pensavo fosse cinico continuare la parodia anche ora che è stato condannato, ma dopo l’exploit della fuga il dubbio è passato. [/quote]

Ieri purtroppo nella parodia non ha potuto ironizzare sulla latitanza di Fabrizio Corona perché la puntata viene registrata di giovedì. Vernia ha infatti continuato sulla persecuzione dai giudici ma ha anche ironicamente dimostrato che a modo suo ha un cuore anche lui: ha fatto una dichiarazione d’amore a Belen coinvolgendo anche Stefano De Martino, quello che lui chiama “il ballerino”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui