Torna in prima serata su Rai1 il comico per eccellenza Giorgio Panariello. L’allegria e semplicità che spesso manca alla nostra televisione e che torna ora grazie al grande carisma del comico. A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre Giorgio Panariello, torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai 1 con “Panariello Sotto L’Albero” – Lo Show”, il varietà di Natale del canale Rai.

“Panariello Sotto L’Albero” 

giorgio panariello
Giorgio Panariello

Per il grande ritorno tv Panariello sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti al Modigliani Forum di Livorno.Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi.

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

Giorgio Panariello torna cosi a farci sorridere in questo periodo di freddezza e tristezza che colpisce il mondo intero. L’Italia può cosi almeno ritrovbare un pò di allegria pura nella comicità del comico, che troverà sicuramente un gran pubblico televisivo ad aspettarlo.

LASCIA UN COMMENTO