Giorgio Panariello: “Nel paese delle meraviglie” è il nuovo show su Canale 5

Dopo il grande successo dello show di Fiorello su RaiUno, Giorgio Panariello presenta il nuovo show televisivo dal titolo  “Panariello nel paese delle meraviglie” in diretta dal teatro di Cinettà, in onda dal 1 marzo 2012 su Canale 5.

Dopo 6 anni di assenza Giorgio torna con uno show di quattro puntate che a detta sua: “Sarà una varietà tradizionale alla Fiorello. Sono stato io per primo nel 2000 con ‘Torno Sabato’ a mettere insieme orchestra, monologhi, balletti e smoking alla Walter Chiari in un varietà del sabato sera”.

Durante le quattro puntate, ci sarà ospite fissa Nina Zilli e una presenza femminile che cambierà ogni settimana: da Raffaella Carrà a Vanessa Incontrada.  Panariello confessa durante l’intervista di volere tra gli ospiti dello show Corrado Guzzanti: “Sarebbe un sogno, spero che Canale 5 non sia un problema per lui”.

L’attore spiega anche perchè ha deciso di andare su Canale 5 dopo tanti anni di Rai:

“Nessun problema con la Rai, spero di tornarci presto. Ho scelto Canale 5 soprattutto per un motivo: in Rai, dopo il budget per Fiorello e prima di quello per Sanremo, per me ci sarebbe rimasto poco. A Mediaset, non hanno mai speso così tanto per un varietà. Ho chiesto anche un numero di blocchi pubblicitari non eccessivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui