Giorgia a Stasera Casa Mika: esibizioni da brividi e confessioni intime

La cantante ha emozionato il pubblico con il suo nuovo singolo in diretta tv

Tv e Gossip news Giorgia ospite dello show Stasera Casa Mika, condotto dall’omonimo cantante, nella puntata di martedì 29 novembre.

Tv e Gossip news: Giorgia emoziona a Stasera Casa Mika. La cantante italiana ha lasciato il segno, ospite del varietà in prima serata dell’omonimo cantante.

giorgia, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika,
Mika e Giorgia duetto

I due cantanti hanno emozionato particolarmente il pubblico televisivo con un duetto da brividi cantando “You’ve got a friend” di James Taylor. Giorgia ha poi cantato in diretta tv il suo nuovo singolo Oronero.

Tv e Gossip news ultime notizie Giorgia incanta da Mika, ospite dello show Stasera Casa Mika

giorgia, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika,
Mika e Giorgia  Stasera Casa Mika

Magistrale, al solito, l’interpretazione canora di una delle cantanti più ammirate, sotto questo punto di vista, del panorama musicale. La sua voce, unita ad un fascino prorompente, fanno di lei una donna, prima che cantante, particolarmente seguita e apprezzata.

giorgia, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika,
Giorgia ospite Stasera Casa Mika

A Stasera Casa Mika, varietà di successo da prima serata su Rai 2, arrivato al suo terzo appuntamento, Giorgia presenta il suo nuovo singolo. Un’esibizione da pelle d’oca. “Oro Nero” è un inno all’umanità: “Io ho fiducia nel genere umano” spiega la cantante. Insieme a Mika, seduti sul pianoforte, parlano come due vecchi amici. Giorgia confessa di non essere molto brava a separare la vita privata da quella professionale. Mamma e compagna del nuovo professore di ballo di Amici 16 Emanuel Lo si definisce “un’esaurita”. Racconta che suo figlio di 6 anni è il padrone del frigorifero a casa.

Il padrone di casa ha confessato apertamente: “Lei ed Eros Ramazzotti (altro ospite della serata, ndr) sono stati i miei professori d’italiano”. I risultati si vedono. Con una voce così Giorgia non può che emozionare. Anche in tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui