Gossip TvGianna Nannini giovedì 11 aprile 2013 è stata ospite a “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi. Durante l’intervista l’artista rivela che da giovane è stata una ragazza molto scatenata. Innamorata del Rock and Roll e del concetto dell’amore libero così in voga negli anni ’70, la cantante non si è certo privata della possibilità di aggiungere un’esperienza fuori dagli schemi alla sua vita già così spericolata. Gianna ha confermato la veridicità di un aneddoto che era già circolato in rete e che fa riferimento al suo passato. La Bignardi, in maniera piuttosto diretta, le ha chiesto di confermare o smentire le voci avanzate da numerosi giornalisti secondo cui, da giovanissima sarebbe stata con 8 uomini contemporaneamente. Questa la risposta di Gianna:

Gianna Nannini: Sono stata con 8 uomini contemporaneamente
Gianna Nannini intervista: Ospite a Le Invasioni Barbariche

[quote type=”medium” align=”center”] E’ vero, dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma…diciamo che da giovane mi sono divertita molto! [/quote]

Non si nasconde la Nannini che di certo non ha bisogno di fingersi diversa rispetto a quella che è. Del resto, per una donna che ha deciso di diventare mamma da sola e che non si è mai curata di fornire spiegazioni in merito, il sesso libero è una vera inezia. A breve riprenderà i suoi live con “L’Inno Tour“, seguita dalla figlia Penelope e con lei ci saranno sempre le telecamere: “mi seguirà ovunque, anche nei cambi dietro le quinte. Questo per permettere alla gente di partecipare al concerto in tutto e per tutto, so che quando un cantante sparisce per cambiarsi, il pubblico si chiede che fa, che cosa stia succedendo dietro le quinte“.

LASCIA UN COMMENTO