Giada Di Miceli: Protagonista di una sit-com e conduttrice del Wave Music Awards 2014

Giada Di Miceli è una conduttrice radiofonica, personaggio televisivo e attrice italiana. Laureata in lettere e filosofia, ha frequentato l’Accademia di formazione teatrale per attori “Gropius”. E’ stata showgirl nel programma Buona Domenica in onda su Canale 5. Nel 2013 si aggiudica il Microfono d’oro per l’eccellente conduzione del format accattivante “Non succederà più” su Radio Manà Manà. Inviata per 4 anni del Grande Fratello, ha partecipato a molte trasmissioni televisive, da due anni è presente al Festival di Sanremo come reporter di Sky.  Attualmente prosegue la sua conduzione del programma radiofonico sopra citato. In esclusiva per Gentevip.

Giada Di Miceli intervista esclusiva a Gentevip
Giada Di Miceli intervista esclusiva a GenteVip

Conduttrice radiofonica del format Non succederà più su Radio Manà. Il tuo stile di conduzione è molto originale e coinvolgente, come nasce?

Come sai io vengo dalla tv .. oltre il mio ruolo da showgirl per canale 5 sono stata inviata del Grande Fratello per diverse edizioni .. è stato quello il culmine della mia popolarità e proprio quel periodo fui invitata in varie trasmissioni radiofoniche e in una di queste ospitate, un’emittente mi chiese di condurre una trasmissione, anzi di ideare una trasmissione da inserire nel loro palinsesto! Amo mettermi alla prova e amo i nuovi traguardi nel mio lavoro. Da qui è nata poi “Non Succederà più ” , la mia creatura radiofonica che ad oggi vanta oltre 20.000 fan, che sta spopolando sui social network … con picchi d’ascolto settimanali degni di nota!

Se potessi scegliere un genere di trasmissione televisiva da condurre, per quale ti riterresti più idonea?

Gioco molto sull’autoironia, quindi forse Colorado,  Zelig, oppure tornerei alla mia “Buona Domenica”, senza dimenticare la mia passione per i reality show, in particolare per il Grande Fratello!

Chi è Giada Di Miceli nella vita privata?

Bella domanda! Bhè Giada è una ragazza che ama la vita .. che ama stare in compagnia, divertirsi e che ogni tanto, visto la vita frenetica che ha, cerca la normalità! Una ragazza che protegge il più possibile le persone a lei care dai media.

Ti sono stati attribuiti flirt con “calciatori ” anche alquanto noti, in particolare con uno. Quanto c’era di vero in questa storia e quanto di costruito?

Purtroppo tante se le inventano, perchè il termine “amicizia” nel nostro ambiente non è concesso purtroppo, poi in tanti ci marciano sopra, insomma io ho imparato con il tempo però a non curarmi più di tali pettegolezzi, anzi ci rido sopra spesso e volentieri! Per quanto riguarda la tua domanda, bhè posso solo dirti che una di queste storie a me attribuite era vera come in molti sanno.. ho avuto una storia con questa persona ( che non intendo citare più), ma poi le nostre strade si sono divise per un’incompatibilità di fondo… credo sia stata più un’infatuazione dovuta alle tante attenzioni ricevute da un calciatore così popolare .. ma poi l’amore a mio parere è altro!

Attualmente sei impegnata o single?

Attualmente non faccio più gossip su di me, ma solo sugli altri.. scherzo! Ti posso solo dire che sono molto ma molto felice e appagata in tutti i campi della mia vita….

Sogni una famiglia, dei figli?

Assolutamente sì, mi sposerò quando meno ve lo aspettate, forse anche prima del previsto. I miei genitori stanno insieme da più di 30 anni e io sogno un futuro come il loro, che sono stati e sono un grande esempio di vita per me!

Parliamo di reality, al Grande Fratello nascono tante storie d’amore. Cosa ne pensi delle coppie che si sono formate in questa edizione?

Un’edizione molto bella ed emozionante a mio parere, l’ho seguito anche per lavoro ed ho intervistato in esclusiva tutti i concorrenti nel mio programma. Le coppie sono variegate, ecco diciamo così… Mi piacciono molto Diletta e Roberto, ma anche Chicca e Giovanni (poichè anch’io sono una romanticona).

Progetti presenti e futuri?

Intanto come lo scorso anno, anche quest’anno con grande emozione ho vinto nuovamente il Microfono D’oro con il mio programma, e questo per me è fonte di gioia infinita!! Inoltre sto iniziando a girare una sit -com, in cui avrò un ruolo da protagonista e anche questo nuovo traguardo, dopo il successo di Viva L’Italia lo scorso anno, mi rende orgogliosa del mio percorso professionale in ascesa. E poi in estate sarò in tour, come lo scorso anno, perchè condurrò il Wave Music Awards 2014 (un Festival meraviglioso per giovani talenti e con la presenza di molti big, prodotto dalla Faro Production).

Un saluto ai lettori di Gentevip.

Un saluto con affetto a tutti i lettori di Gente Vip da Giada Di Miceli. Kiss

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui