Geppi Cucciari non risparmia frecciate al veleno al suo ex da House Party

Geppi Cucciari frecciatine all'ex marito?

Gossip tv: dopo il successo con il record di ascolti nella terza puntata di House Party condotta da Jerry Scotti e Laura Pausini, Geppi Cucciari lancia frecciate al suo ex marito

House Party, il nuovo show di Canale 5, sta andando a gonfie vele. La puntata del 21 dicembre 2016, come del resto anche le precedenti ha fatto un record di ascolti. La formulazione della trasmissione piace e gli ospiti non sono da meno. In un clima natalizio è intervenuta anche Geppi Cucciari.

Geppi Cucciari, gossip tv, House Party,L’esilarante comica ha interpretato  un monologo sulla coppia e sugli uomini. L’artista televisiva è separata da Luca Bonaccorsi. La sua interpretazione ha convinto molti telespettatori che molte delle sue parole fossero riferite all’ex marito, sarà vero?

Gossip tv, House Party: la confessione di Luca Bonaccorsi

Geppi Cucciari, gossip tv, House Party,

Non ci è dato sapere se le frecciatine siano state davvero per Luca, ma dopo la separazione l’ex marito di Geppi Cucciari aveva detto di essere stato addirittura “torturato” dalla comica. Queste sono le parole al settimanale Oggi del giornalista: “Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà”. E ancora “Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri, le foto di famiglia“.

Pronta la risposta di colei che è stata per 4 anni e mezzo la sua fedele sposa: “La felicità”, dice la Geppi Ciucciari nel monologo a House Party,passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti“. La comica continua: “La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più“. Ancora non soddisfatta Geppi ha elencato le qualità dell’uomo perfetto, prendendo ad esempio Luca Argentero: “Quest’uomo parla, non è solo bello, ma parla“. E quindi ha concluso: “Parla quando deve. Questo uomo è troppo bello per essere vero“. Si tratta di una frecciatina per l’ex marito? Chi lo può sapere, a buon intenditore poche parole!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui