Georgia Viero: A 91° minuto, l’opinionista calcistica più glam su Sky

Georgia Viero a 91° minuto, l’opinionista calcistica più glam:-“La Lazio è stanca di un copione ripetuto e di assurde scelte del presidente Lotito che non sa essere equilibrato quando si apre il mercato e tiene fuori ingiustamente giocatori del calibro di Zarate“.  Ogni giovedì sera alle 20:00 su Sky al canale 897(Star Sat) e poi in numerose repliche si può vedere un bel team calcistico che discute sulle ultime partite giocate dalla A.S.ROMA e dalla S.S.LAZIO.

Georgia Viero news: Opinionista 91° Minuto su Sky
Programma calcistico Roma e Lazio : 91° Minuto su Sky

L’editore del programma Franco Lattanzi, noto imprenditore e proprietario dell’ “Antica Norcineria Lattanzi”, partecipa in prima persona al programma, rendendolo squisitamente ricco di contenuti di attualità e di note di colore come quella in cui in ogni episodio si ospita un talento canoro individuato dal poliedrico anchorman Anthony Peth, ma soprattutto sa mantenere un clima davvero amichevole tra tutti.
Gli altri componenti del cast sono giornalisti e speaker radiofonici come Roberto De Angelis , Giuliano Testa, Simone Ippoliti, Antonio Iozzo, Antonio Fioritto, Marcello ed Arianna Ciabatti, Georgia Viero ed Isabella Pasquali. La regia è a cura del simpaticissimo Paolo Tito.
Prendono vita tante discussioni che fanno luce su errori e meriti delle squadre più amate della capitale; in particolare la new entry Georgia Viero, carismatica presentatrice italo-argentina, non passa certamente inosservata perché quando si parla di Lazio interviene con passione e molta fermezza!

Georgia Viero: Opinionista 91° Minuto in onda su Sky
Georgia Viero: Opinionista 91° Minuto in onda su Sky

Nella puntata di giovedì 21.03.2013 si è definito un clima di vera stanchezza e malcontento per quanto riguarda la tifoseria laziale (nonostante sia l’unica squadra a giocare su tre fronti) ed i biancocelesti Giuliano Testa e Georgia Viero già scontenti per le ultime sconfitte e perplessi sull’ agibilità del terreno di Torino-Lazio, hanno rivolto un vero appello al presidente Lotito per fare in modo che riveda le sue scelte calcistiche . “Dovrebbe pensare al campionato e non farsi scudo solo con le vittorie europee! Dovrebbe inoltre acquistare giocatori forti e non mettere fuori rosa quelli che abbiamo e che sono stati brillanti e lo hanno dimostrato come Zarate.”- queste le loro opinioni.
La trasmissione è stata registrata nel giorno del compleanno del numero 10 laziale e per l’occasione la bionda opinionista ha portato in trasmissione la maglia con cui il Maurito Nazionale giocò nella partita Lazio-Cesena del 2011 facendo uno strepitoso goal al secondo minuto e regalando la vittoria alla squadra. Questo è stato un gesto per ricordare – a detta sua- di quanto sia un importante reintegrarlo poiché è un vero campione e un autentico simbolo della squadra.

Georgia Viero: Opinionista 91° Minuto su Sky
Georgia Viero: Opinionista 91° Minuto su Sky

Decisamente più felice è apparsa invece la tifoseria romanista in quanto fresca di vittoria in casa. Pacifici tutti gli opinionisti nel ritenere che la squadra giallorossa non abbia comunque brillato come avrebbe potuto ma felici di un capitano come Totti che nonostante l’età resta una delle energie principali per l’ A.S.Roma.
Si è discusso anche sull’operato di Zeman e sulle strategie di Andreazzoli ma i pareri sono stati discordanti.
Il cantante che si è esibito con due brani tra cui una cover della cantante Lara Fabian è stato l’ eccellente Alessandro Modesti. Insomma, lo avete capito: il giovedì sera per tutti gli sportivi pacifici è al… 91° minuto!

Credito foto: Michele Simolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.