Francesco Testi: A Verissimo “Io e Sabrina Ferilli siamo stati insieme”

Gossip TvFrancesco Testi ieri pomeriggio sabato 22 dicembre è stato ospite a Verissimo e ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito alla sua storia con Sabrina Ferilli.  L’attore, ex grande fratello, visto in fiction di successo come “Il Peccato e la Vergogna” e nella terza serie de “L’onore e il rispetto” accanto a Gabriel Garko, ha voluto chiarire una volta per tutte la questione legata al suo presunto flirt con Sabrina Ferilli. Il settimane Oggi aveva pizzicato i due scambiarsi effusioni ma l’attrice aveva subito smentito una loro liasons, attraverso mezzo stampa. Tuttavia Testi non ci sta a passare per bugiardo e incalza:

Francesco Testi: Intervista a Verissimo
Francesco Testi: Intervista a Verissimo

[quote type=”medium” align=”center”] Io e Sabrina Ferilli siamo stati insieme. Ci siamo conosciuti nelle cinque settimane di lavorazione sul set di Né con te né senza di te, sapevo che fosse impegnata (con Cattaneo) ma ho comunque fatto la prima mossa. Abbiamo iniziato una storia, anche alla luce del sole che però dopo è finita. [/quote]

E poi continua dicendo di essere rimasto molto deluso del fatto che Sabrina Ferilli abbia smentito la loro relazione, soprattutto accusandolo di avere una relazione con il suo produttore, che lo ha voluto nella serie “Baciamo le mani” quindi ventilando l’ipotesi di una sua omosessualità. “Sono rimasto ferito sia nel privato, perchè avrei sofferto anche se non fosse stata una cosa vissuta sotto i riflettori, e poi anche pubblicamente per le sue dichiarazioni”.

Francesco Testi e Sabrina Ferilli: Un bacio appassionato fuori dal set
Francesco Testi e Sabrina Ferilli: Un bacio appassionato fuori dal set

Francesco Testi durante l‘intervista ha aggiunto di aver reso pubblici gli sms scambiati con la donna. “Solo così posso dimostrare che avevo ragione“.  L’attore è deluso anche da se stesso per essere “caduto” tra le braccia di Sabrina Ferilli per ben due volte, anche durante la lavorazione di “Baciamo le mani”. “Lei pensava addirittura al matrimonio e in quell’occasione credevo davvero che la sua relazione fosse finita e che facesse sul serio”. Testi aggiunge anche qualcosa di abbastanza inquietante e cioè di aver ricevuto pressioni per non andare oltre nelle sue querele : “Ho ricevuto monito, non da Sabrina ma da altri di non proseguire in questa battaglia perchè mi è stato detto che avrei potuto avere problemi con il  lavoro”. Testi però ammette che ancora non si è verificata questa circostanza, ma che ora vuole risolvere al più presto la questione e concentrarsi sul lavoro anche se rivela di avere un nuovo amore, Giulia.
Sabrina Ferilli replicherà a questa intervista di Francesco Testi?

Vedi anche : MasterChef Italia: Il talent show dell’alta cucina su Sky Uno

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino Le prime foto in Argentina

1 commento

  1. Ma Francesco Testi non si è un pò stufato di cambiare ogni volta il racconto e i fatti? Ma se pure la Ferilli avesse avuto una simpatia per lui e non l’ha voluta dire dove sta il reato, anzi non vi sembra lodevole questo? Dite a sto Testi di fermarsi perché è patetico. Basta!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.