Francesco Monte attore nella fiction “Furore 2”

Francesco Monte in tv nella fiction Mediaset "Furore 2"

Francesco Monte attore nella fiction Mediaset “Furore 2”. Dopo la partecipazione come tronista al programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dato una svolta alla sua vita.

Inizialmente Francesco Monte partecipa al programma per corteggiare Teresanna Pugliese che però lo rifiuta, dopodiché assume il ruolo di tronista. Corteggiato e ammirato entra nuovamente negli interessi di Teresanna Pugliese che ritorna nel programma per corteggiarlo. Ha così inizio una brillante storia d’amore che si conclude dopo molto tempo, al di fuori dal programma. Non passó molto tempo dall’incontro con Cecilia Rodríguez. Tra i due è subito nato un feeling particolarmente speciale. Innamorati e passionali da già tre anni hanno in mente un probabile e futuro matrimonio.

Francesco Monte nella fiction Furore 2
Francesco Monte

Nel frattempo Francesco Monte decide di dare una  scossa anche alla sua vita lavorativa. Impegnato come modello, partecipa a diverse serate in giro per l’Italia. Contemporaneamente assume sempre di più le competenze di attore. Studia questo importante mestiere e cerca di dimostrare ai telespettatori la sua bravura.

E pare proprio che ci stia riuscendo. Francesco Monte ha infatti partecipato alla serie televisiva Don Matteo e al film Come Eravamo. In questi giorni ha iniziato a far parte del Cast della fiction Furore 2. Un indizio viene dato ai fans dalla foto che Francesco posta sul profilo Instagram in cui appare in compagnia di Massimiliano Morra (attore protagonista di Furore).

Francesco Monte e Massimiliano Morra colleghi nella fiction Furore 2
Francesco Monte e Massimiliano Morra

Nessuna rivelazione sul ruolo che interpreterà nella fiction che con molta probabilità andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. Francesco Monte sta certamente entrando sempre di più a far parte del mondo della recitazione, dimostrando oltre al suo fascino la sua bravura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui