Francesca Michielin ospite a “Con il Cuore – Nel nome di Francesco” su Rai Uno

Francesca Michielin, venerdì 3 giugno, è stata ospite nel programma televisivo, condotto da Carlo Conti,  Con il Cuore – Nel nome di Francesco 2016 in onda su Rai Uno.

L’evento, magistralmente presentato da Carlo Conti, ha avuto luogo nella Piazza Inferiore della Basilica di San Francesco D’Assisi e nasce con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle missioni francescane, con l’esempio della vita misericordiosa e solidale che San Francesco D’Assisi ha trascorso. Ospiti della serata vari personaggi televisivi di alta notorietà come Francesca Michielin, Noemi, Franco Battiato, Francesco Renga, Irene Fornaciari, Suor Cristina, The Kolors e molti altri.

Francesca Michielin ospite a Con il cuore Nel nome di Francesco 2016
Francesca Michielin

Abbi cura di quello che sei, di ciò che senti e ciò che vuoi, e non dimenticarlo mai” scrive Francesca Michielin sul suo profilo Istagram postando la foto che la ritrae al pianoforte. La cantante ad Assisi ha interpretato il brano sanremese Nessun grado di separazione con il quale si è aggiudicata il secondo posto.

Francesca Michielin selfie
Francesca Michielin selfie

Poco prima di esibirsi aveva postato un selfie, annunciando la sua partecipazione al programma: “Stasera cantiAMO ad Assisi #conilcuore e senza gradi di separazione”. Nella foto appare molto simpatica ed ironica! Si fotografa tenendo in mano il cellulare, coperto da una buffa cover a forma di un sorridente coniglietto azzurro, colore che riprende perfettamente la tonalità dello smalto applicato alle unghie. Il cellulare copre leggermente il suo viso dolce e delicato! Indossa una maglia nera in cui sono stampati due coni-gelato!

Francesca Michielin è di certo molto simpatica, ma la sua voce non scherza mica! Bravissima cantante, seguita dai fan nei diversi concerti, dopo la partecipazione a Sanremo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016. Tra pochissimi giorni la vedremo all’evento Wind Music Awards e al MTV Awards.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui