Francesca Fichera: La professoressa dell’Eredità inciampa sui tacchi e cade

Una caduta non è certo una notizia eclatante nella vita quotidiana di una persona, ma quando si inciampa in diretta è impossibile scampare al chiacchiericcio. Il livello di imbarazzo sicuramente sale a dismisura, poi, quando una semplice caduta si presenta sotto gli occhi di tutti a livello televisivo. Questa volta il picco di goffaggine ha toccato la vetta con Francesca Fichera, la professoressa dell’Eredità, consueto programma di Rai Uno che accompagna i telespettatori tutti i giorni alle 19.

La Professoressa dell'Eredità Francesca Fichera foto
La Professoressa dell’Eredità Francesca Fichera foto

Francesca Fichera professoressa L’Eredità caduta – Lo scivolone durante lo stacchetto, di cui è stata protagonista, non ha visto fortunatamente conseguenze fisiche e possiamo dire la simpatica bionda è ancora tutta intera, giusto, forse, un po’ arrossata per la vergogna. Ma in realtà la Fichera ha adottato un’ottima tattica per esorcizzare il tutto: una grassa e grossa risata di cuore, quando Carlo Conti si è affrettato ad accertarsi che stesse bene dopo essere inciampata nei tacchi alti.

L'eredità, Francesca Fichera brutta caduta durante lo stacchetto
L’eredità, Francesca Fichera brutta caduta durante lo stacchetto

Le scarpe sanno essere pericolose, insomma, specie quelle di un certo tipo, sebbene Francesca sia abituata a portarli e a cimentarsi in stacchetti sul tacco 15. Può capitare a chiunque, insomma, di barcollare e finire faccia a terra, l’importante è non farsi male! A mo’ di Paperissima, il video è però già impazzato sul web. Nulla di grave, comunque: la Fichera non è di certo la prima protagonista di scene simili, come Simona Ventura (nell’occasione della prima puntata de L’isola dei Famosi 7) e altri personaggi televisivi sanno bene. Possiamo vedere questo come un altro pretesto fornito a Carlo Conti, storico conduttore, per prenderla un po’ in giro.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui