Francesca Cipriani a Domenica In parla del suo fisico: “Sono una donna esplosiva a 360”

La showgirl Francesca Cipriani, ospite a Domenica In, è stata presentata come la 31enne che ha fatto due interventi di chirurgia estetica al seno, il primo per passare dalla quarta alla quinta, il secondo dalla quinta alla settima. Ed è proprio questo uno degli argomenti centrali della sua partecipazione al programma: il suo fisico, le sue scelte in merito e il suo modo di vivere se stessa alla luce di questi cambiamenti chirurgici. Stando a quanto da lei raccontato, per quanto concerne i ritocchini al seno la Cipriani non si pente. Lo stesso non si può dire per il rinforzo dato invece ai glutei che, a posteriori, non le sembra più una buona idea. Questo, sopratutto, per l’inconveniente che ha reso doloroso quel particolare intervento. Le protesi, messe nel modo sbagliato, hanno danneggiato i muscoli di Francesca e questo l’ha portata ad un’intera ricostruzione della fascia muscolare. Il tutto, a suo avviso, è stato banalizzato come un gossip qualsiasi dai magazine. Riguardo a questo, la Cipriani ha portato avanti una causa legale ed è stata risarcita del danno subito, per il quale ha molto sofferto.

Francesca Cipriani ospite a Domenica In
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ospite a Domenica In: “Non sono mai scoppiata sino ad ora e il seno…”

Francesca Cipriani a Domenica In per parlare della chirurgia estetica
Francesca Cipriani selfie: “Una foto da dietro le quinte”

L’ex Pupa nonché ex concorrente del Grande Fratello, ha parlato in modo molto soddisfatto di se stessa e ammesso di star bene, sia fisicamente che mentalmente. Ha trovato un suo equilibrio e oggi si definisce una “donna esplosiva a 360°“. Il suo fisico, a detta della diretta interessata, non fa che rispecchiare la sua interiorità. E in merito a chi vede nei suoi cambiamenti solo superficialità, lei semplicemente spiega: “E’ stata una scelta molto riflettuta, intima, personale. Tornassi indietro lo rifarei di nuovo. Io mi piaccio, poi la bellezza è soggettiva”.
Insomma, inutile attaccarla, inutile giudicarla ed inutile accanirsi. Se la Cipriani non piace, meglio non seguirla affatto perché lei, forte delle sue convinzioni e del suo successo, è più che sicura di aver preso le decisioni più giuste per il suo benessere fisico e personale. Questo, però, come vuole sottolineare, non implica che il suo percorso sia giusto anche per altre ragazze. Quello che vuole evitare è dare un messaggio di emulazione negativo. Quindi specifica: “A me è andato tutto ok perché la mia struttura lo prevede, ho fatto tanto nuoto, ma magari non tutte… Certo, è comunque un intervento, non è come andare dal parrucchiere a cambiare colore di capelli”.
Ed ora, nella forma fisica che sente più adatta a se stessa, Francesca si gode il suo successo. Racconta, ridendo, che le persone a volte la fermano per strada e le chiedono se sia mai “scoppiata” per via delle protesi. Allora lei, con ferma convinzione, afferma: “Io non sono mai scoppiata sino ad ora e il seno mi resta su, sono come Mazinga.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui