Francesca Cipriani a Ciao Darwin 7: iniziano i preparativi per La Resurrezione

Francesca Cipriani D’Altorio è una figura magnetica che attira molto e che porta con sé un numero considerevole di fan, facilmente desumibile anche dai suoi profili social. Seguitissima su queste piattaforme, ha sempre fatto scalpore durante le puntate di Colorado ed è pronta a fare altrettanto anche in quel di Ciao Darwin 7.

Il longevo show è pronto a tornare tra pochissimi giorni: il 18 marzo è infatti la data prevista per il debutto della nuova edizione. Francesca, ovviamente, non poteva mancare nel team variegato e scoppiettante del programma di Paolo Bonolis, sì, ma, quale sarà il ruolo della bella Francesca Cipriani? Comunque Francesca non poteva, inoltre, dimenticarsi di aggiornare i suoi fedeli fan che la seguiranno numerosissimi anche a Ciao Darwin 7 La Resurrezione #siamotuttimatti. Dunque, non ci rimane che attendere.

Ciao Darwin 7: le riprese per la nuova edizione e il selfie di Francesca Cipriani 

francesca cipriani, ciao darwin 7
Francesca Cipriani

Così è giunto su Facebook un primo selfie dal programma Ciao Darwin 7, o meglio dal camerino della showgirl. Nello scatto in questione Francesca Cipriani  non è sola: con lei ci sono anche i professionisti che curano il suo aspetto e, nel caso specifico, i suoi capelli.

Mentre viene ultimata la sua acconciatura, vaporosa, biondissima e mossa, Francesca Cipriani non può che scattare un selfie mandando un bacio ai suoi followers. Ancora con la vestaglia, Francesca è già perfettamente truccata e come sempre riesce a far spiccare la sua bellezza. “Siamo tutti matti! Si registra“, scrive lei nella didascalia, collezionando subito moltissimi mi piace e altrettanti commenti di risposta da parte dei fan. “In bocca al lupo Francesca”, le scrivono i suoi ammiratori, senza dimenticare mai i complimenti per il suo aspetto fisico, prorompente ed impeccabile come sempre. E la domanda ora è: durante il programma, Francesca stupirà come sempre i suoi fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui