Forum: Barbara Palombelli confermata al timone della 32esima stagione

Al via la nuova edizione di "Forum", 4 new entry, 2 nuovi avvocati e uno studio completamente rinnovato

Forum 2016: Oggi 5 settembre, su Canale 5, prende il via la 32esima edizione di “Forum”. La conduzione alla confermatissima Barbara Palombelli.

Forum: Nella scorsa stagione il programma ha raccolto una media di 1.400.000 telespettatori e del 17% di share, con picchi di oltre il 24%. Tantissime le new entry e le novità di questa nuova stagione. Oltre a uno studio interamente rinnovato, ad opera dello scenografo Marco Calzavara, la famiglia di Forum si allargherà.

Barbara Palombelli Forum 2016
Barbara Palombelli 

Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno quattro assistenti d’eccezione: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini, Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi e Camilla Tedeschi, figlia presentatore televisivo Corrado Tedeschi.

Novità a Forum arrivano anche due nuovi avvocati

Barbara Palombelli Forum, news,
Barbara Palombelli 

Manuela Paroletti e Marina Spoletini saranno i due nuovi avvocati. Il tribunale televisivo più longevo della Tv torna oggi 5 settembre su Canale 5. In 32 anni ha raccontato la storia del costume italiano, della legislatura e della famiglia italiana, trattando oltre 17.590 cause civili.

Stagione dopo stagione e sotto la guida di Barbara Palombelli, il format si è legato sempre più all’attualità e alla società contemporanea. Le cause trattate nascono da storie vere. Storie basate non solo su divergenze sentimentali e patrimoniali, ma anche sulle tematiche più moderne, sia in ambito pubblico sia in ambito familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui