Forum 2013: Barbara Palombelli prende il posto di Rita Dalla Chiesa

Anticipazioni tv 2013 – Dal 9 settembre Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, sarà la nuova conduttrice su Canale 5 della prossima edizione di ‘Forum’, dopo il passaggio a La7 di Rita Dalla Chiesa. Lo rende noto Mediaset, spiegando che “il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano, ma sarà sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare“.

Barbara Palombelli: Il nuovo volto di Forum 2013
Forum 2013: Barbara Palombelli al timone della prossima edizione

Con l’arrivo della cronista (con un passato tra Repubblica e il Corriere della Sera), la nuova stagione di Forum si avvia verso un’evoluzione più a carattere giornalistico. Le altre candidate al soglio di Forum erano Cesara Buonamici, Elena Guarnieri, Emanuela Folliero e Francesca Senette.

1 commento

  1. Complimenti alla bellissima Barbara molto sensuale in questa bellissima foto. A Lei i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza professionale. Oltre alla sua bravura speriamo di poter ammirare anche lo splendido decoltè…facci sognare Barbara !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui