Forte Forte Forte sesta puntata: eliminate Vittoria e Maria Elena

Sesta puntata per Forte Forte Forte, il talent di Rai Uno firmato da Raffaella Carrà, che procede alla ricerca del perfetto performer d’Italia. Anche nella serata del 27 Febbraio 2015 i ragazzi si sono sfidati a colpi di interviste, ballo, canto ed interpretazione, decretando gli altri due eliminati della serata.

Forte Forte Forte sesta puntata: Vittoria perde la sfida al televoto contro Marco Martinelli
Forte Forte Forte sesta puntata: Vittoria perde la sfida al televoto contro Marco Martinelli

Forte Forte Forte: i ragazzi in sfida verso la semifinale

Forte Forte Forte eliminata Maria Elena
Forte Forte Forte eliminata Maria Elena

Le sfide sono state molto accese si dall’inizio: le prime a sfidarsi sono state Maria Elena e Federica, entrambe desiderose di arrivare al successo e fare la differenza sul palco, a seguire poi i due promettenti Pasquale e Gabrio. A passare la prima fase sono Federica e Gabrio che convincono da subito i giudici per la loro capacità di saper tenere alta l’attenzione sul palco ed esibirsi con disinvoltura, portando così a scegliere il pubblico tra Pasquale e Maria Elena che viene eliminata. Maria Elena però è molto giovane e Raffaella Carrà la rincuora, invitandola ad essere soddisfatta di quello che ha raggiunto nei suoi freschi sedici anni e di continuare a lavorare tanto sul suo potenziale promettente.

Federica, Marco, Pasquale, Gabrio, Stefano e Manuela sono i “forti” della sesta puntata

Salvo Pasquale, che in questa serata convince poco i giudici per la scelta di cantare “Guerriero” di Marco Mengoni, poco adatta alle sue capacità e alla resa dell’esibizione, tocca a Manuela e Vittoria sfidarsi. Entrambe molto brave mettono a dura prova i giudici, ma alla fine sarà Vittoria ad andare a rischio eliminazione: insieme a lei anche Marco Martinelli, che ha sfidato Stefano. Marco si è esibito mostrando un lato ancora diverso della sua personalità, scegliendo di destreggiarsi tra Lelio Luttazzi e “The Lady is a tramp” nella versione di Tony Bennett, non convince i giudici questa volta ma sicuramente il pubblico che premia la sua rilevante bravura.

Toccherà quindi andare in semifinale a Marco Martinelli, Manuela, Federica, Gabrio, Pasquale e Stefano. Scegliere tra loro per i giudici e per il pubblico non sarà poi così facile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.