Forte Forte Forte quarta puntata: Eliminati Fidia e Don Cash, ospite Giancarlo Magalli

Nella puntata del 6 Febbraio 2015 altri due concorrenti hanno dovuto lasciare il palco di Forte Forte Forte: la sfida è stata tra Federica Buda, Fidia, Don Cash e Manuela che chiusi nella black room hanno vissuto una lunga tensione per conoscere chi tra loro avrebbe dovuto dire addio al programma. Per i quattro a rischio eliminazione è stata dura, perché ognuno ha dovuto portare a casa una lezione molto importante, non ultima la Buda che non ha nascosto il suo disaccordo ad un Philippe Plein che le ha detto ormai di aver raggiunto il suo limite.

Fidia e Don Cash eliminati nella quarta puntata di Forte forte forte
Fidia e Don Cash eliminati nella quarta puntata di Forte forte forte

Fidia e Don Cash lasciano il palco di Forte Forte Forte

Manuela invece ha dovuto fare i conti con una grande mancanza di concentrazione, ma i giudici credono in lei e il so viaggio nella black room è breve perché sarà solo una piccola punizione. Non è stato così per Fidia e Don Cash: la ragazza non ha per niente convinto i giudici, pur avendo una voce notevole, e soprattutto Asia che ha detto di vedere in lei una “ragazza da metropolitana”, mentre il giovane rapper pur avendo del talento non riesce a fare un salto di qualità che gli permetta di restare in gara.

Forte Forte Forte quarta puntata: la presenza di Giancarlo Magalli non fa salire gli ascolti

Nel complesso la quarta puntata di Forte Forte Forte, pur non essendo ancora riuscita a battere la fiction “Solo Amore” di Canale Cinque e dovendosi quindi accontentare di un secondo posto con 3 milioni e 250 mila spettatori ed uno share del 13, 46%, è riuscita comunque a rendere lo show godibile: meritano sicuramente attenzione un talento come Marco Martinelli, il più notevole tra i giovani del talent, ma anche Vittoria e Pasquale in versione Arancia Meccanica sono da tenere d’occhio. Ottima anche la performance di Billie Jean di Michael Jackson proposta dalla Drag Queen Daniel DeCò.

Giancarlo Magalli guest star quarta puntata Forte forte forte
Giancarlo Magalli guest star quarta puntata Forte forte forte

Ospite speciale della puntata è stato Giancarlo Magalli, Presidente della Repubblica “per acclamazione”, che con la sua simpatia ha immediatamente conquistato il pubblico e per un po’ si è seduto anche tra i giudici, colpito positivamente dall’energia e dal sorriso di Maria Elena, la più giovane del talent che ieri però per la prova di canto non ha convinto i giudici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui