Forte Forte Forte prima puntata: La Drag queen Daniel Decò conquista pubblico e giuria

Non sarà facile per Raffaella Carrà e i suoi compagni d’avventura riuscire a trovare il miglior performer d’Italia: tante sono le capacità che i ragazzi devono possedere per dominare il palco di Forte Forte Forte. 100 sono i concorrenti che si giocano la prima fase, quella che dopo tre puntate li ridurrà solamente a 14. Sarà lì infatti che si accenderà la sfida a colpi di musica, ballo e charme scenico.

Daniel Decò da Carramba Boy a Drag Queen come concorrente di Forte forte forte
Daniel Decò da Carramba Boy a Drag Queen come concorrente di Forte forte forte

Ballo, canto e movimento: Prima selezione di Forte Forte Forte

Intanto i giudici hanno già iniziato a fare la prima scrematura nella puntata di venerdì 16 Gennaio 2015, e non sono mancati i primi ragazzi che si sono fatti notare per bravura e personalità. Il primo e ormai il più chiacchierato del web è stato la Drag queen Daniel Decò, che accompagnata dal marito Manuel nel backstage, in realtà non era un volto così nuovo a Raffaella. Daniele ha infatti un passato da Carramba Boy, ma la sua passione numero uno è la musica, e così ha deciso di mettersi in gioco. La sua voce e l’eleganza con cui tiene il palco non resta indifferente ai giudici.

Forte Forte Forte: Ecco i concorrenti che superano la prima puntata

La prima però a passare il turno è stata però Manuela Zero, la ragazza arriva da Sorrento, e ha conquistato i giudici con un medley di Shut me down e Sweet Dreams, seguita da Maria Elena Ricci, che di anni ne ha solo sedici ma la Carrà non ha dubbi che la sua grinta la rende già una leonessa del palco, ma l’Argento le consiglia di lavorare di più su sé stessa, unendo alla tecnica l’emozione.

Convince anche Carmine Verola, che arriva da Napoli e si è esibito sulle note di Perverso di Tiziano Ferro, in una performance di danza e cantoche gli vale l’appellativo di “Vulcano”. C’è da lavorare sulla calma e la sicurezza, ma Raffaella non ha dubbi sulla sua forza. Supera la prima puntata anche Stefano Simmaco: la sua performance di “L’amore è una cosa semplice” di Tiziano Ferro incanta Raffaella che scommette sul suo talento da brividi. Seguono poi Fidia Francesca Costantino, ballerina convincente sulle note di Mama Knows Best, e anche Danilo Don Cash, unico rapper in gara.

Salvato da Raffaella Carrà a sorpresa Rosario Rizzo: è il “Fortissimo”, il voto che può dare solo Raffaella a salvarlo, sfidando i voti contrari degli altri tre giudici.

Ed ora tocca a loro dimostrare ancora una volta di meritarsi i 3 Forti dai giudici per poter restare e proseguire la competizione nei 14.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.