Fiorello torna in tv con Edicola Fiore, in onda su Sky

Gossip news – Rosario Fiorello è prontissimo a tornare in tv e ha scelto di farlo, come sempre, all’insegna del buonumore e dell’allegria. Sarà a capo, infatti, di nove puntate speciali da trenta minuti ognuna del programma “Edicola Fiore”.

Si tratterà di una speciale rassegna stampa pronta a divertire il pubblico. Il programma andrà in onda dal 31 maggio al 10 giugno tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Sky Uno e Tv8. La sveglia è impostata alle 7.30 per la diretta, mentre le repliche andranno in onda alle 13.20 e alle 20.20. Quest’ultimo appuntamento prevederà la messa in onda di una versione speciale della puntata, rieditata per i telespettatori.

Gossip news, Edicola Fiore: dal web al piccolo schermo!

L’appuntamento con Edicola Fiore non è certo nuovo per i fan di Rosario che sanno bene da dove parte tutto: il progetto ha preso piede, infatti, nel 2011 via Twitter ma è ora pronto a conquistare il piccolo schermo e i telespettatori. Fiorello e i suoi classici “amici del bar” si riuniranno insieme per commentare i fatti del giorno, cercando di strappare un sorriso mattutino agli spettatori.

fiorello edicola fiore
 Edicola Fiore

La location scelta è proprio quella di un tipico bar di Roma, un mix di opinioni popolari e ospiti illustri. Ovviamente non mancheranno dei personaggi fissi, cui sarà facile affezionarsi, ma lo show prevede anche tanti ospiti. Accanto al conduttore principale ci sarà anche, poi, Stefano Meloccaro, un giornalista sportivo già noto al pubblico che segue Sky Sport. Domani il programma esordirà e vedremo se avrà successo, ma sembra chiaro che le risate saranno assicurate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui