Fiordaliso ospite a Verissimo: “Sono andata contro il mondo per i miei figli”

Fiordaliso, di ritorno dall’Isola dei Famosi, ha scelto di fare una tappa speciale a Verissimo, per confrontarsi con Silvia Toffanin. Durante il programma di Canale 5, la cantante ha raccontato la sua vita a cuore aperto, senza tralasciare le difficoltà da lei incontrate sin da giovane.

Diventata mamma a quindici anni, Fiordaliso si è riconciliata con il padre solo dopo un lungo periodo di incomprensioni. D’altra parte, come lei riconosce in diretta, è stato suo padre a salvarla da una relazione del tutto sbagliata che ha compromesso la sua capacità di avere contatto con le persone. Commuovendo il pubblico, la cantante dichiara a bassa voce: “Sono incapace di abbracciare“. La cicatrice di quell’amore finito è ancora visibile in lei.

Fiordaliso racconta il suo passato difficile

Fiordaliso a Verissimo
Fiordaliso

Sono andata contro il mondo per i miei figli“, aggiunge poi con enorme emozione che ha contagiato ovviamente anche il pubblico. Toccante ed intensa, l’intervista realizzata dalla Toffanin ha davvero smosso il web, che subito ha commentato sul profilo Instagram di Verissimo: “Che donna fantastica in tutti i sensi“, “La Fiorda è sempre la Fiorda“, “Mi piace moltissimo, grande mamma“, “Che storia. Mai giudicare dalle apparenze“, “Mi hai fatto venire la pelle d’oca” e così via. Insomma, la cantante può davvero contare sull’amore dei suoi fan, così come su quello della sua famiglia, famiglia cui lei è del tutto devota e per la quale è pronta a qualsiasi sacrificio. Non dimentichiamo che per avere Paolo, suo secondogenito, ha rischiato la sua stessa vita quando, al quinto mese di gravidanza, il bambino ha avuto gravi problemi. Ma per fortuna tutto è andato bene e Fiordaliso si dimostra una mamma con la “m” maiuscola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui