Filippo Magnini: Dal gossip estivo con la Pellegrini alla finale di Miss Italia 2011

Filippo Magnini, uno degli sportivi più chiacchierati del momento, protagonista del gossip estivo con la campionessa Federica Pellegrini , sarà presente a Miss Italia. Mancano pochi giorni alle finali e tra le curiosità più cliccate riguardo gli ospiti,  si piazza al primo posto la ricerca del ‘super ospite’ dell’edizione 2011 di Miss Italia. Dopo un susseguirsi di voci, chiacchiere e conferme – ipotizzata la presenza di Monica Bellucci, confermata quella di Giorgia e Lenny Kravitz – alcuni nomi si fanno più concreti.
Filippo Magnini ci sarà ma chissà se avrà al suo fianco la Pellegrini. Smentite e successive conferme sulla presunta – e ormai certa – love story tra i due, li hanno portati alla ribalta della cronaca rosa.
E’ bellissimo scoprire il lato privato, dolce e romantico di Federica – ha detto Magnini in un’intervista rilasciata alla rivista settimanale  ‘Diva e Donna’ -. Oggi siamo una coppia. Ma l’avevo già notata quando aveva 15 anni. Poi ognuno ha preso la propria strada e oggi eccoci qui“.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui