Festival di Castrocaro 2013: Il vincitore è Davide Papasidero

Musica in Tv – Ieri sera 19 luglio 2013 è andata in onda la 56esima edizione del Festival di Castrocaro. Il vincitore della kermesse è stato il giovane Davide Papasidero. E’ lui laVoce Nuovaincoronata dalla giuria, un 22enne romano, già visto a X Factor.  Il programma televisivo ha intrattenuto 2.805.000 spettatori con uno share del 15.79%. Nell’edizione condotta da Pupo, Papasidero ha battuto in finale Francesco Ciapica. E’ un ragazzo anche l’altro premio nella notte di una Piazza d’Armi gremita e partecipe, al ‘Volto NuovoEmilio Carrino.

Festival di Castrocaro 2013 : Pupo presenta la 56esima edizione
Davide Papasidero è il vincitore del Festival di Castrocaro 2013

Si è concluso così un lungo percorso che ha prodotto, tramite la selezione di cinquecento partecipanti, dodici finalisti che si sono sfidati per ottenere la vittoria finale. Sul palco si sono avvicendati come ospiti Patty Pravo e Alexia, mentre a sorpresa sono intervenuti telefonicamente Lorenzo Jovanotti e Fiorello. Lo scopo del direttore artistico Massimo Cotto era di portare la manifestazione ai fasti del passato e darle nuovo vigore:

[quote type=”medium” align=”justify”] Vogliamo offrire un’altra vetrina ai giovani, oltre ai noti talent show e al Festival di Sanremo. Castrocaro è un moltiplicatore di spazi, un palco in più dove farsi notare, e per come lo concepiamo oggi non si esaurisce in una serata, ma inizia quando finisce, ovvero accompagniamo i giovani nel corso di un intero anno. [/quote]

Ci sarà riuscito?

Vedi anche : Federica Nargi fuori di seno alle Baleari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.