Fedez Tapiro d’Oro da Striscia la notizia: parla Chiara Ferragni

Fedez riceve il Tapiro d’Oro stasera Mercoledì 18 gennaio 2017. A Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Fedez. Le dichiarazioni di Fedez e Chiara Ferragni.

Striscia la notizia: Tapiro d’oro a Fedez. Il rapper riceverà il suo terzo Tapiro per il polverone sollevato dall’intervista rilasciata al Corriere della sera da Marracash e Gué Pequeno. I due rapper appunto attaccano l’altro duo FedezJ-Ax, in quanto, a loro dire, non sarebbero rapper ma cantanti pop «non rapportabili» al loro rap.

fedez, fedez tapiro d'oro, striscia la notizia, chiara ferragni, fedez striscia,
Fedez, Valerio Staffelli : Tapiro d’oro a Striscia la Notizia

Tra i tre sono volate frecciate. Gli insulti sui social, a colpi di video e hashtag hanno parlare il gossip. «Sono cose che accadono» ha commentato l’attapirato Fedez a Staffelli, che lo ha intercettato a Milano.

Fedez tapiro d’oro da Striscia la notizia: “Succede…”

fedez, fedez tapiro d'oro, striscia la notizia, chiara ferragni, fedez striscia,
Chiara Ferragni e Fedez tapiro d’oro a Striscia la Notizia

Io non mi sono mai dichiarato rapper. Ho sempre detto di essere un cantautore 2.0. Loro sanno benissimo che l’ho sempre ammesso. Il problema è che probabilmente i giornali non ti danno spazio. Nelle interviste se non fai il nostro nome, quando non hai una certa eco mediatica”.

fedez, fedez tapiro d'oro, striscia la notizia, chiara ferragni, fedez striscia,
Fedez, Vittorio Staffelli e Chiara Ferragni

A proposito dell’incontro con Marracash alla sfilata di Moschino, Fedez ha detto: “L’ho visto dopo tre anni lì e quello che dovevo dire l’ho detto”. I due sono stati infine raggiunti dalla fidanzata di Fedez, la fashion blogger Chiara Ferragni. Ormai personal stylist del rapper non rapper Fedez. Al microfono di Valerio Staffelli Chiara Ferragni ha dichiarato: “Non è vero che i miei look [per lui] non piacciono a mia madre, dice solo che veste troppo casual, ma il casual funziona sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui