Fedez a X-Factor 7: Sogna di fare un giorno il giudice

Quest’anno X Factor 7 si è concentrato molto non solo sulla qualità e la popolarità dei suoi giudici, ma anche sulla scelta degli ospiti più amati e ascoltati dal pubblico, soprattutto quello giovanile. Non poteva mancare quindi anche Fedez, ospite nella quinta puntata del 21 novembre 2013. Il rapper italiano che ha conquistato con il suo singolo “Cigno nero”, che vede anche il featuring di Francesca Michielin, il cuore di tanti ragazzi tanto da portare il suo ultimo album a diventare un doppio disco di platino. Un medley che raccoglie i suoi successi più amati quello avvenuto a X-Factor 7, composto da “Nuvole di fango”, “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (eroe nazionale)”, un’esperienza che ha entusiasmato particolarmente Fedez che vorrebbe un giorno vedersi come giudice di X-Factor però, perché svela lui stesso in una recente intervista che non sarebbe un’esperienza completamente nuova.

X Factor 7: Fedez ospite quinta puntata 21 nevembre 2013
Fedez ospite a X Factor 7

Ho fatto il giudice speciale per una puntata ma hanno preso i fuori onda!Io non sono così st***zo! Però mi sono divertito tanto”, ha affermato Fedez che aspetta quindi una proposta da Sky lanciando in qualche modo la sua proposta. In realtà non sarebbe così difficile che il talent lo prenda in considerazione: il genere rap sta avendo particolarmente seguito qui in Italia e non è molto difficile che più avanti si presentino degli aspiranti rapper che potrebbero appunto essere seguiti proprio da Fedez.
Intanto Natale è un periodo che lo vedrà particolarmente impegnato nella promozione della diamond edition di “Sig.Brainwash – l’arte di accontentare”, nuova edizione del disco che aggiunge però tre inediti. Secondo Fedez il successo della sua musica è quello di saper arrivare al cuore di chi lo ascolta con un linguaggio semplice e diretto: lo stesso che a suo parere dovrebbero utilizzare anche i politici per catturare maggiormente l’attenzione dei giovani, che non sarebbero disinteressati ma fanno difficoltà a comprendere quanto si esprime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui