Federica Vincenti a The Voice 2016: alle blind arriva la moglie di Michele Placido

La moglie di Michele Placido concorrente a The Voice of Italy 2016 – Continuano le sorprese per questa edizione del talent di Rai Due. Dopo Neja alle blind audition arriva Federica Vincenti, attrice italiana e moglie dell’attore Michele Placido. La Vincenti, già nota come attrice per qualche piccola parte, ha deciso di presentarsi a The Voice usando solo il suo nome nel tentativo di non incorrere in nessun tipo di raccomandazione.

Durante la puntata di The Voice of Italy 2016 Federica Vincenti ha messo in mostra il suo talento esibendosi nel brano di Mina “Un anno d’amore“, convincendo solo Emis Killa e Raffaella Carrà. A riconoscerla nell’immediato invece è stata Dolcenera che dopo l’esibizione della concorrente ha detto: “Mi sembra di averti già visto“, svelando poi agli altri coach la vera identità. Infatti la l’attrice trentadue enne è legata sentimentalmente al famosissimo Michele Placido dal 2002 che ha poi sposato nel 2012, dal quale ha avuto un figlio nel 2006.

Federica Vincenti a The Voice of Italy 2016
Federica Vincenti a The Voice of Italy 2016

Federica Vincenti ha scelto il team di Raffaella Carrà, che in questo caso ha saputo giocare benissimo le sue carte. Il popolo del web, che ha seguito attentamente il programma, non è stato molto d’accorso sulla versione di Federica Vincenti e il suo “no raccomandazioni”. In ogni caso l’attrice durante la sua esibizione ha dimostrato di avere talento da vendere, ammettendo che voleva davvero darsi questa opportunità nel mondo della musica. Il motivo per cui ha deciso di partecipare alle blind, distaccando il proprio nome da quello del marito, riguarda proprio le raccomandazioni cosa che ha potuto realizzare attraverso The Voice of Italy, perché i giudici durante l’esibizione non possono vedere i loro concorrenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui