Verissimo: Federica Nargi in lacrime da Silvia Toffanin

Federica Nargi si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin. Confessioni a cuore aperto per l'ex velina.

Gossip news Federica Nargi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 14 gennaio. Confessioni a cuore aperto.

Gossip newsFederica Nargi rende dolce il pomeriggio di Canale 5. L’ex velina di Striscia la notizia è stata, infatti, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata di sabato 14 gennaio ha svelato un po’ di dettagli inediti sulla vita, sentimentale e professionale, della compagna del calciatore Alessandro Matri.

Federica Nargi
Federica Nargi

Federica Nargi, mamma da tre mesi e attrice a Il Bello delle Donne 4, si è raccontata a Verissimo. Tra lacrime e commozione.

Gossip news Federica Nargi a Verissimo parla della figlia Sofia e del suo debutto come attrice a “Il bello delle donne”

Federica Nargi Silvia Toffanin
Federica Nargi Silvia Toffanin

Queste le sue commoventi parole: “Recitare è un’emozione grandissima. Il primo giorno che ho girato ero agitatissima. Non conoscevo nulla di quel mondo, abituata com’ero alla tv. Mi ha dato forza. Sofia mi ha stravolto la vita. Non c’è cosa più bella che fare la mamma. Io vivo di lei. E’ una scoperta continua, giorno dopo giorno.

Federica Nargi Verissimo
Federica Nargi Verissimo

E’ qualcosa di spettacolare viverla. Abbiamo deciso di battezzarla il giorno di Natale, un giorno speciale, perché è stato molto privato, con pochi parenti. E’ stato un giorno dedicato completamente a lei. Il 2016 è stato un anno ricco e bello di emozioni, chiuso con il più bel Natale della mia vita. Sono tornata a vivere a Roma e ho recitato per la prima volta a Il bello delle donne.

Alessandro è un grande aiuto a casa. Noi siamo più uniti di prima. Lui è un papà attento, presente e bravo. Mi aiuta veramente tanto. Se mi sposerò? Nella fiction sì, ma nella vita ancora no. Vedremo più avanti, quando Sofia sarà più grande. Il bello delle donne? Sta nella nostra grande fragilità. Soffriamo, ma siamo pronte a rialzarci. Sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui