Fabrizio Corona Verissimo: Puntata del 27 ottobre 2012

Fabrizio Corona sabato pomeriggio 27 ottobre 2012 è tornato a Verissimo. Nella puntata della settimana scorsa aveva promesso che nel caso in cui non fosse andato in carcere per essere affidato ai servizi sociali sarebbe tornato da Silvia Toffanin per rilasciare nuove dichiarazioni. E così è stato. Fabrizio è arrivato con uno spirito decisamente allegro, manifestando la sua fiducia nella giustizia italiana e si è detto desideroso di dimostrare a tutti il suo cambiamento e la voglia di una nuova vita.

La Toffanin gli ha subito chiesto lumi circa il ritorno di fiamma con Nina Moric annunciato da un noto settimanale. Corona però, ha smentito. Con Nina c’è stato un riavvicinamento negli ultimi sei mesi, questo sì, adesso ho la possibilità di stare vicino a Carlos, ma “un ritorno di amore è difficile“. Poi, la notizia: dopo lo spiacevole episodio del coma etilico, la Moric è stata ricoverata in una clinica e si trova tuttora là.
Fabrizio Corona ha sottolineato la fragilità e sensibilità di Nina e manifestato il fermo proposito di difenderla da chiunque cercherà di farle del male.

Riguardo a Belen Rodriguez, nonostante i tentativi della Toffanin lui ha preferito chiudere velocemente l’argomento. Mentre andava in onda una breve intervista a Stefano De Martino, Fabrizio si è limitato a guardarla con aria beffarda ma ha augurato il massimo bene a entrambi.  A proposito del flirt con Francesca Fioretti è rimasto molto sul vago. Ha solo confermato che lei è una persona speciale nella sua vita, ma non è andato oltre.
Fabrizio Corona ha lasciato tutti di stucco nel momento in cui ha dichiarato di voler ricucire un rapporto amichevole con Lele Mora. I due non si vedono e non si sentono da molto tempo e l’ex re dei paparazzi sarebbe lieto di sanare questa sorta di ferita. Come tutti sanno, i due sono stati legatissimi per molto tempo e Mora ha più volte dichiarato di averlo amato alla follia. Corona, da parte sua, finora ha sempre reagito con la massima chiusura e una certa ostilità. Ora, invece, vorrebbe stringergli nuovamente la mano e avere sue notizie. Come reagirà Mora? La Toffanin si è detta disponibile ad ospitare entrambi nel suo salotto televisivo.

Vedi anche : Justin Bieber accusato di furto padre Selena Gomez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui