Fabrizio Corona: A L’arena di Giletti “Bene o male? Purchè se ne parli!”

Gossip NEWS – tv 2013Fabrizio Corona oggi pomeriggio domenica 27 gennaio ha conquistato L’Arena di Massimo Giletti. Dopo una settimana all’insegna delle notizie sulla sua fuga che hanno invaso i titoli dei giornali, siti di gossip e scalato i titoli di apertura dei tg, il caso Corona sbarca nel pomeriggio domenicale di RaiUno. Anche Massimo Giletti decide di occuparsi dell’ex re dei paparazzi, ma lo fa da una prospettiva diversa, chiarendo subito un punto: è colpevole, per sentenza definitiva e non ingiustamente.

Fabrizio Corona: A L'Arena dibattito foto
Fabrizio Corona: A L’Arena dibattito foto

In studio c’è anche l’avvocato di Fabrizio Corona Nadia Alecci per la difesa e Antonio Caliendo, procuratore sportivo che ha seguito il caso Trezeguet, come testimone mentre Giletti tiene per sé il ruolo di PM. Giletti non è tenero neanche con l’Italia che è andata a Malpensa ad applaudirlo: “Gente che va ad applaudire corona è un sottoprodotto che va combattuto. Mentalmente siamo un Paese… che paese siamo….” sbotta Giletti nell’introdurre il servizio che documenta i supporters di quel ‘pover uomo’ in arrivo dal Portogallo. “Bisogna imparare che le leggi vanno rispettate”, chiosa Giletti.
La sensazione al termine del segmento è che purtroppo il chiacchiericcio finisce per trasformare le buone intenzioni di Giletti in un dibattito certo meno ‘impressionistico’ di altri,  ma che comunque arricchisce la rassegna video di Corona con un’altra ora di trasmissione sul suo caso: per chi ha fatto proprio il motto “bene o male, purché se ne parli” è una vittoria. E Corona, comunque, vince. Anche di fronte a un Giletti che non mostra alcuna ‘pietà’ nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.