Fabio Volo, l’eterno monello fuori le righe a Le Iene

Fabio Volo, il conduttore, attore, scrittore, artista tremendo, che non ha rimorsi a mettere in imbarazzo le sue prede, torna alla conduzione delle Iene evidenziando ancora una volta la sua personalità estroversa e simpatica.

Fabio Volo, già papà di due bambini Sebastian e Gabriel, riesce tranquillamente a seguire il suo istinto artistico e fuori le righe, senza far mancare la sua figura di padre all’interno della famiglia, così come lo stesso Volo ha pubblicamente dichiarato:”Pur essendo diventato in tre anni papà di due bambini, uno di due anni e uno di sei mesi, non mi sento ‘messo in riga’, quella della famiglia è stata la scelta più naturale quando ho trovato la persona giusta. Resto sempre io, con la mia voglia di fare mille cose… amo vivere e mangiare”.

Fabio Volo e Alessia Marcuzzi a Le Iene
Fabio Volo e Alessia Marcuzzi

L’attore ha confermato il suo carattere “pericoloso” tornando a provocare la conduttrice Alessia Marcuzzi e ancora una volta durante la trasmissione Le Iene, facendole trovare in studio tre uomini completamente nudi, ricordandole l”episodio che anni prima l’aveva vista coinvolta proprio con Fabio Volo in un’intervista in cui il presentatore si era completamente spogliato davanti alla Marcuzzi.

Volo non è solo tornato alle Iene, ma la sua voce inconfondibile sarà anche al cinema, all’interno del film d’animazione “Kung Fu Panda 3” nel quale Volo torna come doppiatore di Po, il protagonista del film, e anche su questo l’artista ha rilasciato delle dichiarazioni: “Il messaggio più bello di Kung Fu panda è mostrare come si può cambiare attraverso la passione, l’amore il talento, e l’impegno, la strada che qualcuno ha segnato per te e a cui sembri destinato. Lo capisco bene perché è successo anche a me. Sono stato motivato all’inizio dalla voglia di rivalsa sociale e continuo a non fermarmi. Non ho il sacro fuoco, per la scrittura o la recitazione, ma ho la grande voglia di raccontare il mondo per come lo vedo. Una scelta che so mi espone anche a molte critiche”.

Fabio Volo torna così in grande stile al pubblico televisivo e cinematografico confermando il suo essere artista completo e seguitissimo dai fan. Non ci resta che controllare le sue esibizioni in televisione per catturare un’altra delle sue provocazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui