Pechino Express 4, sesta puntata: il ritorno di Eva Grimaldi e l’uscita degli Stellati

Pechino Express ha i suoi miti e senza ombra di dubbi uno di questi è Eva Grimaldi, metà della coppia della Cougar che ha animato la scorsa edizione. Insieme a Roberta Garzia, Eva aveva fatto breccia nel cuore del pubblico che non ha mai smesso di esserle affezionato. E’ quindi comprensibile quello che è successo durante la puntata di ieri sera della quarta edizione dello show: i telespettatori sono impazziti di gioia scoprendo che il viaggiatore misterioso per questa settimana era proprio la Grimaldi. Altro che penalità: viaggiare in compagnia di Eva è un privilegio. Lo sanno bene i Fratelli, Naike e Andrea, che hanno condiviso un tratto di viaggio con lei, ottenendo cibo e bevande gratis e addirittura ritrovandosi ad animare un locale a suon di karaoke e balletti.

Eva Grimaldi irrompe a Pechino Espress 4 nella sesta puntata
Eva Grimaldi e Costantino della Gherardesca

Pechino Express 4: gli Stellati eliminati dagli Artisti

Pechino Express 4, eliminati gli Stellati
Pechino Express 4, eliminati gli Stellati

Purtroppo l’intervento di Eva Grimaldi non ha è stato molto propizio per un’altra coppia, quella degli Stellati. Il duo costituito dagli chef Ciccio Sultano e Philippe Léveillé ha infatti avuto vita breve nell’avventura guidata da Costantino Della Gherardesca: dopo essere entrati come coppia a sorpresa, sono stati eliminati proprio ieri sera. I due non sono riusciti a salvarsi come i Fratelli la scorsa settimana, giacché la busta nera ha decretato la loro uscita dai giochi in modo definitivo. I primi arrivati ovvero gli Artisti, Paola Barale e il suo nuovo compagno Piero, hanno scelto di eliminare gli chef perché sono il team con cui hanno legato di meno sia loro che gli altri concorrenti. L’entrata degli Stellati era comunque stata piuttosto sottotono e sul web non c’era molto affiatamento rispetto a questo duo. E’ anche vero, comunque, che tutta l’attenzione di ieri è stata monopolizzata dalla figura di Eva Grimaldi. Sui profili social di Costantino si sono susseguiti commenti di esultanza ed elogi per la partecipazione della Grimaldi. Quest’ultima, dal canto suo, avrebbe voluto continuare a giocare, sempre pronta a dare il meglio di sé e a combattere, a provare empatia e godersi gli spettacolari scenari che il programma offre e per i quali tanto è amato.

Pechino Express 2015: continuano i successi degli Espatriati

Nel frattempo, come già detto, gli Artisti hanno conquistato la vetta della classifica per questa tappa, mentre ancora una volta gli Espatriati sono riusciti a vincere la prova immunità, strappando il premio per un soffio dalle mani degli Antipodi. Che siano davvero la coppia più forte di quest’anno? Le opinioni degli utenti in merito sono divergenti, ma tutto è ancora da vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui