Enzo Iacchetti a Verissimo vs i social: “Ecco perchè non li sopporto”

Il conduttore di Striscia la notizia Enzo Iacchetti si è raccontato così da Silvia Toffanin.

Gossip Tv: Enzo Iacchetti ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 14 gennaio. Enzino diverte il pubblico di Canale 5

Gossip news ultime notizie: Enzo Iacchetti diverte nel sabato pomeriggio di Canale 5. Il conduttore televisivo di Striscia la notizia è stato, infatti, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata di sabato 14 gennaio ha svelato un po’ di dettagli inediti sulla sua vita privata.

Enzo Iacchetti Sivia Toffanin Verissimo
Enzo Iacchetti e Sivia Toffanin Verissimo

Enzo Iacchetti si è raccontato in questi termini a Verissimo: “Io e Gerry Scotti siamo amici. Viene anche a vedere i miei spettacoli a teatro, senza essere neanche invitato. Lì forse sono anche più bravo che in tv. Io uso il telefono. Un disastro totale la vita con il cellulare”. 

Ultime notizie gossip tv Enzo Iacchetti riflessivo a Verissimo: “Sui social c’è gente molto sola”

enzo iacchetti, verissimo, ultime notizie, iacchetti, gossip,
Enzo Iacchetti a Verissimo

L’intervista è poi proseguita così: “Era una meraviglia prima quando non c’era il cellulare. Scrivevi una lettera d’amore e aspettavi la risposta. Passava il postino e ti diceva che non era durata. Quando ti arrivava la lettera dopo 8-9 giorni, tu stavi ad ammirarla. Oggi ci sono le faccine”.

enzo iacchetti, verissimo, ultime notizie, iacchetti, gossip,
Enzo Iacchetti Verissimo

E prosegue: “Io scrivo pochi messaggi al giorno. Li uso il meno possibile. Ho un selfie con la mia fidanzata. La foto più cara che ho è quella dei nipotini. Gli ultimi che ho sono bellissimi e straordinari. Mi adorano e mi vogliono troppo bene. Giovannino e Niccolò. Con loro ne faccio di tutti i colori.

I più grandi artisti italiani sono stati Gaber, De André e Jannacci. Io sento solo la loro musica. Con Lucio Dalla avevo un rapporto speciale. Abbiamo fatto duetti insieme, in piazza e in televisione. Mi stimava anche come cantante. Lucino si chiama il mio cane. Un modo per non dimenticarlo mai. Artista strepitoso.

Purtroppo non sopporto le amicizie sui social. Non li uso. L’amicizia vuol dire tante cose. Non è un click. E’ un sentimento molto più forte dell’amore perché non c’è il sesso e può durare tutta la vita. Avevo un fan club su Facebook, ma l’ho abbandonato. Penso che tutta questa gente che scrive sciocchezze sugli altri è gente molto sola.

E’ meglio avere pochi amici, ma veri. Anche se li vedi poco, ma li senti spesso. Una parola di conforto di una persona che ti vuole bene può essere molto meglio di una medicina antidepressiva. La solitudine può essere la migliore compagnia, ma anche la peggiore. Sei tu a stabilirlo. Quando arrivi ad una certa età, capisci che bisogna rallentare il tempo e vivere di più la vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui