Enrico Papi ospite al Maurizio Costanzo Show: “Non mi manca fare Tv, la gente ancora mi ferma per Sarabanda”

L’ultimo programma che ha condotto è stato il game show di Italia 1 Top One, dopodiché Enrico Papi si è preso una pausa dalla televisione e si è trasferito a Miami, dove attualmente vive, con la moglie Raffaella e i figli Rebecca e Iacopo. Ospite della prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, il celebre conduttore, conosciuto soprattutto per aver presentato il longevo gioco musicale Sarabanda, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a prendersi una pausa dal suo lavoro e della sua attuale vita negli Stati Uniti.

Enrico Papi ospite alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show
Enrico Papi
Enrico Papi ospite Maurizio Costanzo Show
Enrico Papi ospite Maurizio Costanzo Show

“Non mi manca fare televisione. Ho fatto migliaia di puntate. La gente ancora mi ferma per ‘Sarabanda’. La mia vita era diventata quella, mi era nata mia figlia Rebecca, poi è arrivato mio figlio che ha sette anni. Adesso me lo sto godendo, lo accompagno tutti i giorni a scuola. Mi piacerebbe, magari non adesso ma quando i miei figli saranno cresciuti, provare a rifare qualcosa” – ha raccontato Papi a Maurizio Costanzo. E poi ha scherzato: “In fondo, andandomene, ho liberato un posto”. Il conduttore romano, quindi, dopo più di vent’anni di carriera televisiva, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e dedicarsi alla famiglia, in particolar modo ai due figli di 15 e 7 anni.

Tuttavia, Enrico Papi, il mondo della televisione non l’ha abbandonato definitivamente. Per il momento ha dichiarato di aver accantonato il ruolo di presentatore, ma continua a lavorare in questo ambiente, anche se in modo diverso. Da Miami, infatti, si occupa di visionare format e programmi stranieri per adattarli al mercato e alla televisione italiana e capire se un determinato prodotto può risultare vincente anche nel nostro paese. Nell’attesa di un futuro ritorno sui nostri schermi, dunque, il simpatico conduttore si gode la sua nuova vita in America e, soprattutto, l’affetto dei suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui