Emma Marrone: Bacia sulla bocca l’inviato delle Iene

Gossip Tv – Ieri sera 13 gennaio 2013 è andata in onda su Italia 1 la prima puntata di questo anno della trasmissione televisiva “Le Iene“, che ha piacevolmente sorpreso i telespettatori con un gesto inaspettato da parte di Emma Marrone, una vittima delle rumorose risate del trio Malerbe. La rubrica ‘Ma che minchia dici‘, si basa su domande semplici ad artisti della musica o della tv italiana, le cui risposte – più o meno veritiere – vengono seguite da risa decisamente poco educate, ma in pieno Iene Style.

Emma Marrone Intervista: Bacia l'inviato de Le Iene
Emma Marrone Intervista: Bacia l’inviato de Le Iene

Emma, stretta nella morsa della curiosità degli inviati, si è concessa con la solita umiltà e ha stemperato i toni dell’intervista malandrina con un “Ma a voi vi pagano pure per sta cosa?“.
Messa con le spalle al muro sulla questione del livello dei cantanti che vanno a Sanremo, dopo illustri citazioni di altrettanto grandissimi artisti come Mia Martini, Emma non ha fatto altro che ridere insieme a loro, e prima di chiudere l’intervista, ha dato un bacio a uno dei tre, che poi – un po’ per fare scena, un po’ per l’emozione del gesto inaspettato – è svenuto di fronte alle telecamere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui