Programmi Tv – Ieri sera domenica 3 gennaio 2013 è andata in onda la quarta puntata de “Le Iene” su Italia 1. Nuccio vip è andato ad importunare l’attrice Elisabetta Pellini che ha deliziato i telespettatori con un oops seno al vento davvero hot. Ma chi è Elisabetta? L’abbiamo vista nella fiction Le Tre Rose di Eva nei panni di Laura Sommariva con la quale ha avuto molto successo. La potremo ammirare anche nella fiction che sarà trasmessa a breve Rosso San Valentino che, state certi, vi appassionerà proprio come la precedente.

Elisabetta Pellini: Fuori di seno a Le Iene Nuccio Vip
Elisabetta Pellini: Fuori di seno a Le Iene Nuccio Vip

Oltre a recitare per la televisione, Elisabetta Pellini ha partecipato a diversi fotoromanzi e spot pubblicitari diretti da grandi registi italiani e stranieri: quello di Poste Italiane, per la regia di Cristina Comencini, del gelato Carte D’or, per la regia di Ferzan Özpetek, della bevanda Nestea, per la regia di Alessandro D’Alatri, e lo spot mondiale della Volvo XV70, regia di Kinka Usher. E ora vi lasciamo a queste foto bellissime dell’attrice.

1 COMMENTO

  1. Elisabetta Pellini è davvero meravigliosa in questo servizio fotografico. Denota una certa somiglianza con la altrettanto splendida Vittoria Belvedere.
    Grazie Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO