Elisabetta Canalis: Grande ritorno a Sanremo

Una delle sorprese di questo Festival di Sanremo, è stato sicuramente il ritorno delle due bellissime dello scorso anno: Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Oggi ci vogliamo soffermare su quest’ultima; chiamata all’ultimo momento (le due showgirl avrebbero dovuto presenziare solo durante la seconda serata) ha dimostrato grande disinvoltura e dimestichezza col palco dell’Ariston. Effettivamente, Elisabetta, nel 2011, aveva patito un po’ il confronto con la bella argentina, più disinvolta e più padrona della scena; non era poi passata senza critiche, la sua intervista a Robert De Niro, definita da molti giornalisti, radio e tv, “imbarazzante”, per l’inglese piuttosto stentato e le domande elementari.


In queste due serate  invece, l’affascinante sarda, si è rivelata tranquilla e in grande sintonia sia con Gianni Morandi, che con Belen, mentre alla new entry Rocco Papaleo, ha riservato numerosi complimenti. Molto carina la versione, riadattata per il festival, della canzone tratta dalla “Bella e la bestia”, cantata dalle due ragazze e dedicata al simpatico Gianni. Altra differenza che non si può fare a meno di notare, è quella relativa al fidanzato della Canalis. L’anno scorso, Eli, era ancora ufficialmente impegnata con il bel George Clooney, oggi, invece, pare proprio sia innamoratissima dello stuntmen Steve O., componente, del gruppo di “fuori di testa” più famoso d’America: i Jackass.
Purtroppo sembra proprio che l’esperienza sanremese di Elisabetta Canalis, sia davvero finita, ma ha fatto molto piacere al pubblico, rivederla ancora e poterla ammirare in veste di perfetta padrona di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui