Elisabetta Canalis: Con Alfonso Signorini condurrà “La notte degli Chef” su Canale 5

Elisabetta Canalis a breve tornerà in televisione. Ebbene sì, l’ex velina più amata dagli italiani, condurrà un programma in prima serata al fianco di Alfonso Signorini, che parlerà di cucina a partire da giovedì 16 giugno su Canale 5. Doveva chiamarsi Top Chef (come il format americano da cui è tratto), poi “Fornelli e coltelli” e ora ha appena cambiato di nuovo nome: sarà “La Notte degli Chef”. Il secondo ‘aiuto-chef’ di Alfonso, invece, è una stella del panorama calcistico nostrano. Di chi stiamo parlando? Di Rino Gattuso, che per la gastronomia ha una vera e propria passione. Il calciatore, infatti, possiede a Gallarate una rustica gastronomia con annessa pescheria e in Calabria la sua famiglia è a capo di un’importante azienda ittica. Nove giovani aspiranti cuochi, divisi in tre squadre, si affronteranno in una sfida all’ultimo manicaretto sotto la guida di tre chef di grande fama. In studio non mancheranno alcuni ospiti vip. Il game show riuscirà ad avere successo in un periodo dell’anno – l’estate – nel quale c’è meno voglia di cucinare (soprattutto piatti elaborati)?


Rivedere la show girl nella televisione nostrana sarà sicuramente una grande sorpresa per il pubblico, ma soprattutto per i suoi fans che la seguono anche oltreoceano. Dopo che la relazione di Elisabetta con George Clooney è stata ufficializzata, in molti pensavano che la bella sarda avrebbe accantonato la sua carriera, ma non è così. Infatti, Elisabetta Canalis ha posato per Vogue Spagna, ottenendo un ottimo successo. E adesso, dopo l’esperienza al Festival di Sanremo tornerà presto in televisione. La bella Canalis nella sua ultima intervista per il settimanale Chi ha parlato anche della sua relazione con George Clooney.


Ha dichiarato che lei e il suo George non si annoiano mai, amano divertirsi e sono molto affiatati. Poi ha voluto mettere a tacere gli innumerevoli pettegolezzi che sono nati riguardo alla sua relazione. Ha spiegato che tutte le dichiarazioni che rilasciano i giornali sono solo sciocchezze, nate per creare scandali. Infatti, ha detto: “Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, non potrei mai stare con una persona che dichiara pubblicamente di non volermi sposare”. Elisabetta ha anche detto che in questo momento è felice per come sta andando la sua vita, nonostante sia molto religiosa e crede nel matrimonio, per ora sta bene così.
L’ex velina ha voluto rispondere anche a tutte le critiche che sono nate dopo la sua conduzione al Festival di Sanremo. La Canalis aveva appena perso la nonna e quindi la sua freddezza è stata dovuta al lutto che stava vivendo. Stando alle sue parole, quindi, la sua carriera va a gonfie vele, l’amore va benissimo e l’ultimo passo che le manca è quello che sognano tutte le donne, verso l’altare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui