Elisabetta Canalis a Verissimo: “Avevo 37 anni e ho detto è il momento di diventare mamma”

La sua partecipazione a Verissimo era stata annunciata sul profilo ufficiale Instagram della trasmissione, mostrando una Elisabetta Canalis semplice, elegante e sorridente. Ritratta con un semplice vestito a campana blu scuro, la sua intervista era  molto attesa dai suoi  fans.

Mi piaci sempre di più, poi la gravidanza ti ha dato una marcia in più viva l’essere mamme!!“, commentano i followers, “Questo programma diventa sempre più affascinante!!“, e “Donna rimasta acqua e sapone sa farsi amare! Grande Ely!!!!“. Elisabetta Canalis è stata accolta dalla padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, alla quale ha raccontato la sua gioia di essere mamma della piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis si racconta a Verissimo
Elisabetta Canalis ospite a Verissimo

Elisabetta Canalis in Italia per raccontarsi a Verissimo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La showgirl ha confessato di non aver mai pensato alla maternità prima di incontrare il suo attuale marito, che le ha regalato tante serenità oltre ad essere un buon compagno di vita che divide con lei i compiti familiari. All’età di 37 anni ha pensato che fosse il momento giusto, anche se era spaventata dall’idea del parto, tanto è vero che ha preferito la via naturale con epidurale. Il marito Brian Perri ha già una figlia, Brenda, che è riuscita a costruire rapporti positivi con la nuova moglie del padre. Durante l’intervista qualche piccola parola è stata spesa anche per il suo ex, Bobo Vieri: secondo lei sarebbe un buon padre, ma la loro relazione era troppo “agitata” per poter andare avanti. L’ex velina è arrivata da qualche giorno in Italia da Los Angeles per impegni di lavoro: la puntata di sabato di Verissimo ha registrato ascolti record per la trasmissione, segnando con 3.100.000 spettatori e una share del 20.37%, il suo miglior risultato stagionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.