Diego Dalla Palma Nessuno mi può giudicare: Ospiti della quarta puntata Ela Weber e Susanna Messaggio

Siamo arrivati al quarto appuntamento con il nuovo programma di RetequattroNessuno mi può giudicare“, il talk show dedicato alle donne condotto da Diego Dalla Palma, che sabato prossimo vedrà come ospiti Ela Weber e Susanna Messaggio. Sarà sempre compito dell’inviata Michela Coppa raccogliere in giro per l’Italia le opinioni della gente sulle ospiti di questa settimana.

Diego Dalla Palma Nessuno mi può giudicare terza puntata 28 febbraio 2015
Diego Dalla Palma Nessuno mi può giudicare quarta puntata 28 febbraio 2015 su Retequattro

Diego Dalla Palma sabato 28 febbraio su Retequattro la quarta puntata di “Nessuno mi può giudicare”

I consigli di stile saranno in secondo piano rispetto alla voglia di indagare l’animo umano delle ospiti, ma non è escluso che in un’eventuale prossima edizione possano essere invitati anche degli uomini, che Dalla Palma considera però più prevedibili delle donne:

Delle donne mi affascina moltissimo il fatto che non siano prevedibili. M’incuriosiscono più degli uomini, hanno un guizzo in più. Per capire una donna basta osservarla e ascoltarla, non guardarla e sentirla. Io amo ascoltare, per questo dalle mie ospiti traggo sempre una lezione di vita”.
L’appuntamento con la quarta puntata di “Nessuno mi può giudicare” è per sabato 28 febbraio alle ore 15:30 su Retequattro.

Credito foto: Matteo Di Nunzio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui