Daniel Nilsson: i nuovi impegni tv del “Bonus” di Avanti un altro

Gossip, Daniel Nilsson: i nuovi impegni tv del “Bonus” di Avanti un altro. La serie Don Matteo di questa stagione ha deciso di riservare ai suoi spettatori davvero molte sorprese. Ad essere in questi giorni impegnato nelle riprese per la serie il modello Daniel Nilsson che vedremo anche nella nuova edizione di Ballando con le stelle.

Dopo la partecipazione di Belen Rodriguez, che sicuramente ha deliziato il pubblico maschile della fiction Don Matteo, giunge ora una chicca in favore di quello femminile. Noto al grande pubblico per il suo ruolo di “Bonus” in Avanti un altro, Daniel Nilsson è sicuramente un ospite più che benvenuto in quel del set e il pubblico è decisamente impaziente di vederlo in azione. L’ultima foto dalle riprese è giunta proprio ieri, accompagnata dalla didascalia: “Ultimo giorno di riprese sul set di Don Matteo!“.

Gossip Daniel Nilsson il web apprezza la sua presenza nella fiction Don Matteo e a Ballando con le stelle

daniel nilsson don matteo
Daniel Nilsson in Don Matteo

Nell’immagine Nilsson sorride insieme a Dario Cassini, Simone Montedoro e Sara Zanier, in un quartetto di protagonisti davvero amato. Il look sfoggiato da Daniel è decisamente rock, con i capelli lunghi sciolti e la giacca di pelle nera. Come sempre impeccabile nello stile, con il suo fascino Daniel colpisce gli utenti ancora una volta e questi ultimi si affrettano subito a commentare il post, dando un responso positivo alla notizia della sua presenza a Don Matteo. “Giovedì prossimo Don Matteo“, scrivono gli utenti non intenzionati a perdersi l’occasione di rivedere Nilsson in azione. “Ci sarai anche tu? Che bello“, “Bonus! E’ sicuro che questa puntata la guarderò tutta“, “Mi piace tanto Don Matteo… e anche tu!“, “Grande” e così via. Sembra quindi che i presupposti per la buona riuscita della prossima puntata della serie ci siano davvero tutti. Daniel Nilsson qualche giorno fa è stato inoltre alla trasmissione “Affari tuoi” insieme a Milly Carlucci la quale ha annunciato la sua partecipazione a Ballando con le stelle. “Sei il migliore, non vedo l’ora di vederti a Ballando“, sono le parole di una fan alla sua foto postata su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui