“Crozza nel Paese delle Meraviglie” su La7 : Parodia Il Pulcino Pio (video youtube)

Maurizio Crozza, con lo stesso look di Johnny Depp nel film di Tim, nella puntata di esordio del suo nuovo programma televisivo “Crozza Nel Paese delle Meraviglie”,  in onda ogni venerdì su La7, ha proposto una versione insolita del tormentone dell’estate 2012, “Il Pulcino Pio”. Nella parodia, di cui vi mostriamo il video youtube, si vedono Buttiglione e la Fornero, dove Crozza, vestito da perfetto Gipsy King con tanto di ballerine di flamenco ed una chitarra gitana, canta la sua versione del tormentone.
Durante la trasmissione “Crozza nel paese delle meraviglie”, nuovo one man show del comico genovese, il comico propone imitazioni e monologhi inerenti ai fatti italiani della settimana.

maurizio crozza
Crozza nel Paese delle Meraviglie: la locandina

Maurizio Crozza: “Crozza nel Paese delle Meraviglie” ottiene il 7% di share

Lo share della serata ha ottenuto un buon sette per cento stando ai dati Auditel, anche se in passato è riuscito ad ottenere fino all’undici percento: sicuramente, man mano che il programma prenderà piede, i risultati si otterranno.
Lo spettacolo dello scorso venerdì ha visto un esordio di un Crozza in veste di Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto di Tim Burton: durante la serata ha imitato Conte, Briatore, Formigoni, Renzi, e un’altra serie di personaggi per un’ora di esilarante spettacolo.
Vi è stata anche un’imitazione veramente esilarante di Flavio Briatore alle prese con “The Apprentice”, nome storpiato in “The Ficientis” dal comico genovese. Nella sua imitazione Crozza, stando alle dinamiche del programma di Briatore “The Apprentice” elimina Gesù, perchè a 33 anni ha chiesto aiuto al padre, compreso Babbo Natale, perchè il suo modello di business è incentrato soprattutto nel breve termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui