Cristina Parodi Live: La trasmissione di La7 passa al gossip

Gossip tv gente vip – La trasmissione “Cristina Parodi Live” non è riuscita a spiccare il volo, gli ascolti sono troppo bassi. Da qui la scelta di  orientare il programma televisivo verso il gossip per attirare l’interesse del pubblico. Una vera e propria inversione di rotta quella realizzata da Cristina Parodi con il suo “Live” in onda su La7. Dopo un avvio tentennante con ascolti che a fatica raggiungevano il 2,33%, infatti, lo staff ha deciso di sostituire gli argomenti di cronaca e  politica con una rubrica decisamente più “frivola” dedicata al gossip.

Cristina Parodi Live: Passa al gossip

Nel giro di pochi giorni la parte iniziale di Cristina Parodi Live, sottotitolata “il bianco e il nero“ è stata sostituita con un’introduzione più soft, più ammiccante al pubblico forse meno colto ma più affezionato degli appassionati di gossip.
Una scelta che già il sabato successivo ha fatto guadagnare qualcosa allo share, passato al 2,57%, ma che rischia di mettere in competizione il format de La7 con quelli agguerritissimi di La vita in diretta e Pomeriggio 5.
L’esperimento verrà proseguito ancora per qualche settimana ma il programma è già “a rischio” e se non ci saranno concreti passi in avanti Cristina Parodi potrebbe essere tagliata fuori.

Vedi anche : Nicole Minetti Conduttrice di Colorado e stesso chirurgo di Belen Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.