Costantino Vitagliano a Verissimo racconta la fine della storia con Elisa Mariani

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani si sono lasciati. Lo racconta l’ex tronista ospite a Verissimo. Questo periodo per Costantino non è dei più rosei, a renderlo felice ci sarà sempre una donna speciale: la sua bambina, Ayla, venuta alla luce appena quattro mesi fa.

Purtroppo la storia d’amore tra Costantino Vitagliano e Elisa Mariani è finita. Il loro rapporto è deragliato rapidamente, facendo sì che i due neogenitori giungessero al capolinea della loro relazione. L’ex tronista lo ha confermato e spiegato durante la sua intervista a Verissimo, esordendo con una frase inequivocabile: “Le cose andavano già male da fidanzati“. La nascita della piccola Ayla, a quanto sembra, è stata motivo di gioia ma non ha aiutato la coppia a restare unita.

Costantino Vitagliano single gossip news
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano torna single: “Oggi sono solo innamorato di mia figlia”

Quando è arrivata la bambina eravamo al settimo cielo. Dopo il parto, però, non siamo riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Io ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene“, dichiara Costantino, non senza una punta di evidente rammarico e dolore nella voce. Ma nonostante la rottura con la compagna Elisa Mariani, gli impegni di Vitagliano in quanto padre non vengono di certo meno e, anzi, si rafforzano: è proprio su sua figlia che vuole concentrarsi Costantino. Osservando razionalmente la vicenda, poi, non vuole gettare fango sulla sua ex fidanzata, anzi, la elogia nel suo ruolo di mamma: “Elisa è bravissima con la bambina” e Costantino assicura che la bambina, nonostante la separazione, avrà comunque due genitori presenti nella sua vita. “Oggi sono solo innamorato di mia figlia“, conclude, trovando in Ayla la sua felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui