COMEmiVOGLIO: Il nuovo programma di Samantha De Grenet

Programmi Tv 2013 – Gradito ritorno sul piccolo schermo di Samantha De Grenet. Quali sono i limiti da non varcare nel fare un intervento di chirurgia estetica? Quando il medico deve dire no al paziente di fronte a richieste inadeguate? Quali sono le alternative cosmetiche per migliorare il proprio aspetto? Di tutto questo e molto altro ancora si discuterà a “COMEmiVOGLIO“, un nuovo ed entusiasmante programma in onda da sabato 2 febbraio su Canale Italia 83 sul digitale terrestre e su Sky canali 913 -917 dalle ore 11,15.

Samantha De Grenet: Nuovo programma tv COMEmiVOGLIO
Samantha De Grenet: Nuovo programma tv COMEmiVOGLIO

A condurlo la simpatica Samantha De Grenet in compagnia del professor Roly Kornblit che, eccezionalmente sceso dalla sua cattedra di medico, discuterà dal punto di vista tecnico insieme ai numerosi ospiti, giunti appositamente in studio, delle varie tematiche che emergeranno di volta in volta.
Nella prima puntata, oltre ai professionisti medici e ad un avvocato, con Federico Moccia e Demetra Hampton si parlerà di labbra, il richiamo erotico più visibile e la parte del corpo più importante per comunicare l’affettività.
La bellezza salverà il mondo? Paolo Bonolis sarà il protagonista di un inaspettato e toccante editoriale che costituirà anche momento conclusivo della puntata.
Si ringrazia per la collaborazione Lavinia Macchiarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui