Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Colorado, la trasmissione comica per antonomasia di Italia 1 che partirà mercoledì 14 Ottobre. Dopo il grande successo della scorsa edizione, il partner Kinder Bueno approda in prima serata sul palco di Colorado con una nuova operazione di brand integration realizzata da Publitalia Branded Entertainment. I due attori-comici genovesi Luca e Paolo, che cavalcano da anni l’onda del successo destreggiandosi con disinvoltura tra cinema, tv, pubblicità e teatro, saranno i mattatori di questa 17a edizione oltre ad essere protagonisti e testimonial assoluti della nuova sfida presente all’interno di ciascuna delle otto puntate di Colorado: “Pronti a tutto”.

Colorado 2015 conferenza stampa
Colorado 2015

Saremo i due filippini di Colorado e questo ruolo ci diverte molto. Speriamo di esserci anche per la diciottesima edizione, se ci sarà…” – ha dichiarato Luca Bizzarri in conferenza stampa. Un’operazione che, grazie ad originali e divertenti sfide tra i conduttori e alcuni comici dello show (Pucci, Impastato, Pelusio, Foria, D’Ambrosio e Fubelli), permetterà a tutto il pubblico a casa di godersi lo spettacolo divertendosi con Kinder Bueno.

Kinder Bueno approda a Colorado, ospiti della prima puntata i The Kolors

La partnership con Kinder Bueno viene completata da alcuni Long Video realizzati ad hoc con i protagonisti del programma e pianificati sia durante la trasmissione su Italia1 che su Canale5 , parallelamente una campagna online di pre-roll verrà lanciata di pre-roll verrà attivata sul network Mediamond. Il creative media a sostegno e completamento dell’operazione di Brand integration.
L’ecosistema online è infatti parte integrante del progetto branded e amplifica l’attività televisiva anche attraverso la creazione di contenuti editoriali realizzati ad hoc per un target giovane e veicolati sul sito Skuola.net e sui principali social network.
Il coinvolgimento di talent come Luca e Paolo e i comici di Colorado vuole significare un approccio sempre più orientato a compiere operazioni branded integrate ai codici del programma e con una forte spinta editoriale.
“Pronti a tutto” con Kinder Bueno è un’operazione di Branded Entertainment ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment in collaborazione con il team Mediamond e con lo staff creativo di Colorado. L’obiettivo dell’operazione è di comunicare l’intera gamma di Kinder Bueno con codici familiari al target di riferimento, vicini al pubblico per raggiungerlo in modo spontaneo ed efficace sfruttando la forza e l’appeal del programma. Ospiti della prima puntata I The Kolors.

LASCIA UN COMMENTO