Ciao Darwin 7 – Arriva Padre Natura – Venerdì 29 aprile, in prima serata, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Sfida tutta al femminile per la settima puntata dello show antropologico di Canale 5.

A scendere in campo saranno chiamate la categoria delle GIOVANI contro quella delle MATURE. Caposquadra delle Giovani sarà Giovanna Rigato (ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista), mentre la portavoce delle Mature sarà la sempre affascinante Gloria Guida (attrice e icona della commedia sexy all’italiana).

Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ciao Darwin 7
Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Dopo tante splendide Madri Natura, questa settimana anche il pubblico femminile potrà rifarsi gli occhi. Depositario del meccanismo della casualità sarà, infatti, un aitante Padre Natura. A decretare la squadra vincente sarà come sempre un’appassionata giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it. Questa settimana il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis dovrà sfidarsi con “I migliori anni” condotto da Carlo Conti in onda sulla rete ammiraglia.

LASCIA UN COMMENTO