Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: in studio arriva Padre Natura

Ciao Darwin 7 – Arriva Padre Natura – Venerdì 29 aprile, in prima serata, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Sfida tutta al femminile per la settima puntata dello show antropologico di Canale 5.

A scendere in campo saranno chiamate la categoria delle GIOVANI contro quella delle MATURE. Caposquadra delle Giovani sarà Giovanna Rigato (ex concorrente del Grande Fratello 6, showgirl e giornalista), mentre la portavoce delle Mature sarà la sempre affascinante Gloria Guida (attrice e icona della commedia sexy all’italiana).

Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ciao Darwin 7
Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Dopo tante splendide Madri Natura, questa settimana anche il pubblico femminile potrà rifarsi gli occhi. Depositario del meccanismo della casualità sarà, infatti, un aitante Padre Natura. A decretare la squadra vincente sarà come sempre un’appassionata giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it. Questa settimana il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis dovrà sfidarsi con “I migliori anni” condotto da Carlo Conti in onda sulla rete ammiraglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui