Chiara Galiazzo: A Verissimo: “Sanremo è stata un’esperienza intensa”

Gossip Tv 2013 – La cantante Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6, sabato 2 marzo è stata ospite nella puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Chiara, attualmente ai primi posti della classifica con il suo primo albumUn posto nel mondo“, ha ovviamente parlato della sua esperienza all’ultima edizione del Festival di Sanremo, nel quale ha partecipato con le canzoni “Il futuro che sarà” e “L’esperienza dell’amore“. “Sanremo è stata un’esperienza intensa. Terminato il Festival, mi sono anche ammalata. In questi giorni liberi, ho preferito stare ferma a letto immobile. Mi immaginavo che sarebbe stato impegnativo, ma il palco me l’aspettavo emozionante ed è stato così. Ero agitata ma è bello essere agitati, significa che ci tieni molto. Sono sopravvissuta e soddisfatta“.

Chiara Galiazzo a Verissimo: Da X Factor a Sanremo 2013
Chiara Galiazzo Verissimo: Intervista del 2 marzo 2013 foto

La Toffanin le ricorda che Mina oltre a farle i complimenti ha voluto avvertirla sulle insidie del “rutilante mondo delle sette note” e Chiara le ha risposto così: “Questo è un mondo impegnativo. E’ impegnativo fare tutto questo. Mi sto divertendo perché sto realizzando il mio sogno. Non so come possa essere il mio futuro. Guardo il futuro con sospetto misto a curiosità“.
La cantante ha anche parlato del rapporto con i suoi genitori e di come loro vivono il suo successo: “I miei genitori sono contenti ma non hanno ancora realizzato che questo è un lavoro. Loro pensano che sono in una fase di divertimento. E’ difficile capire che tua figlia ha realizzato un sogno ed è diventato un lavoro. Mia sorella è venuta a Sanremo con me e si è resa conto di quanto è impegnativo“.
Un pensiero va anche al suo maestro di X Factor: “Morgan? Non l’ho più sentito ma l’ho visto nei programmi e ha detto delle belle cose su di me“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui