Chiambretti Sunday Show: La sexy fotografa è la rumena Catrinel Menghia Marlon

La misteriosa sexy fotografa del Chiambretti Sunday Night, il programma di Piero Chiambretti in onda la domenica sera su Italia 1, ha da subito catalizzato l’attenzione del pubblico in studio e a casa. Con il suo sex appeal arriva improvvisamente e immortala gli ospiti con la sua macchina fotografica appesa al collo e scompare così come è arrivata, senza dire una parola. Ma di chi si tratta? Il suo nome è Catrinel Menghia Marlon.


E’ nata in Romania, ha 27 anni, e venne scoperta a 16 anni da un agente locale che, come nella migliore tradizione, la notò per caso e la portò a Bucarest a lavorare come modella. Nel novembre 2001 partecipò al concorso Supermodella del mondo Romania dove si classificò seconda.
E’ stata il volto di numerose campagne per le principali case di moda. Nel 2006 è stata immortalata anche sulla famosa edizione di costumi da bagno dello Sports Illustrated sudafricano ed è apparsa anche su FHM e Maxim. Da l’anno scorso è il volto della campagna pubblicitaria della Fiat Abarth negli Stati Uniti. Sempre nel 2011 ha iniziato la sua carriera di attrice con il cortometraggio e lungometraggio di Federico Brugia “La promessa” e “Tutti i rumori del mare” ed è protagonista femminile del primo film da regista di Luigi lo Cascio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui