C’è Posta per Te: la busta di Luciana Littizzetto per Belen Rodriguez

Luciana Littizzetto non è una new entry in quel di C’è Posta Per Te: già ospite in passato nel programma di Maria De Filippi, l’irriverente conduttrice ha scelto di prendere nuovamente parte allo show di Canale 5 invitando Belen Rodriguez.

La prima volta aveva interpellato Barbara D’Urso, questa volta Luciana Littizzetto ha deciso di indirizzare la sua busta alla showgirl argentina Belen Rodriguez. I presupposti per un confronto interessante c’erano senza dubbio, tant’è che il risultato è stato positivo in un mix di frecciatine ma anche voglia di scherzare. La Littizzetto, sempre pronta a colpire nei punti giusti, si è raffrontata con una Belen autoironica e disposta al gioco.

Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Maria De Filippi C'è posta per te
Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Maria De Filippi

Alla domanda di Luciana “Non lo sai che sono sui social?“, per esempio Belen ha risposto: “Non ti seguo perché mi prendi sempre per il c**o“, senza però né rammarico né rancore nel tono. Allo scorrere delle immagini parodia della showgirl, Belen ha infatti scherzato su se stessa e riso insieme al pubblico. Immancabile e prevedibile la domanda delicata sulla vita sentimentale di Belen. Con la storia della separazione da Stefano De Martino, d’altro canto, la vita privata della Rodriguez è stata ancor più di prima oggetto di pettegolezzi. Le risposte date dalla showgirl, comunque sono state secche e non troppo compromettenti. Belen si è limitata a dire che ovviamente non rimarrà single per sempre, ma questo non vuol dire che la si debba reputare facile. Ma Luciana non ha potuto che esprimere il parere di gran parte dei followers della coppia dicendo: “Spero che torniate insieme, perché noi a De Martino campanaro vogliamo molto bene“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui