C’è Posta per Te : Emma Marrone ospite nella puntata del 27 ottobre

Anticipazioni – Nella prossima puntata di sabato 27 ottobre Emma Marrone sarà ospite di C’è Posta per Te, programma televisivo condotto dalla regina degli ascolti Maria De Filippi: tra le due, c’è un certo feeling sicuramente, in quanto è stata proprio la conduttrice a scoprire la giovane cantante grazie al talent show Amici, il più seguito in Italia.
Sembrava che Emma Marrone avesse dovuto partecipare a C’è Posta Per Te in occasione della scorsa puntata andata in onda il 20 ottobre, assieme ad Alessandra Amoroso: Alessandra però è stata ospite assieme a Gigi D’Alessio il 20 ottobre, mentre per poter vedere Emma bisognerà aspettare il 27.
Una nuova indiscrezione circa le due cantante, tra le più amate in Italia, vuole che entrambe tornino ad Amici 12, questa volta però in veste di Tutor: ancora non vi sono notizie certe in merito, ma in molti fan sperano che questa sia la verità.

emma marrone news 2012
C’è Posta per Te: Emma Marrone ospite nella puntata del 27 ottobre

Emma Marrone news: tornerà ad Amici in veste di tutor?

Emma lo scorso settembre è stata in televisione grazie al concerto dell’Arena di Verona assieme ad Alessandra Amoroso, le due sono grandi amiche ed hanno avuto molti modi di poterlo dimostrare.
Nel 2011 Emma Marrone arrivò seconda in occasione del Festival di Sanremo assieme ai Modà, con il brano “Arriverà”; è uscita vincitrice invece per quanto riguarda l’edizione 2012 del Festival di Sanremo, grazie al brano “Non è l’Inferno”, scritto per lei proprio dal leader dei Modà, Francesco Kekko Silvestre.
Ancora permane in classifica il suo disco di grande fortuna intitolato “Sarò Libera”, uscito l’anno passato e questo è un chiaro segnale di quanto l’artista sia apprezzata: probabilmente, anche a seguito della vicenda sentimentale con Stefano De Martino, che ha visto coinvolta anche Belen Rodriguez, il pubblico ha cominciato a vedere la giovane Emma Marrone con occhi diversi, quasi a volerla proteggere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui